Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 02/08/2009 21:17 #7

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Si,Requin,non analizziamo parola per parola...i tatuaggi e quant'altro li può aver chiunque,e,tanto di cappello all'organizzazione del sub novara laghi(di fatto non l'ho citata perchè pienamente concorde con il tuo dire);

la mia polemica è ben chiara e ben mirata...in parole povere,e questo spero sia stato solo il mio punto di vista,attorno allo stand della <font color="red">T.S.A</font id="red"> non ho sentito <u><b>nulla di coinvolgente</b></u>...giusto ho sbagliato volevo esternare come l'ho vista io.

Io Requin come punti di riferimento T.S.A ho sempre preso voi che vi siete sempre dedicati a mio avviso tantissimo sotto questa bandiera!!non ci siam mai conosciuti,è vero,ma il solo vedervi a chiacchierare con Corti o senza Corti sotto lo stand mi rendeva fiero!!...sí¬!!...proprio fiero!

Quest'anno è andata in modo differente..

I ringraziamenti della splendida giornata,quest'anno,li ho postati solo in un forum...è un peccato.

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 04/08/2009 10:48 #8

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
<b>Carissimo Romeo</b>
La battuta dei tatuaggi era volta a sdrammatizzare le cose, lungi da me ogni intento polemico [:)][:)]
In primis spero di avere presto modo di conoscerti, visto che come me e i miei Amici, sei molto legato alla TSA.
Claudio Corti ha fatto le sue scelte e penso che abbia avuto i suoi buoni motivi; io gli ero e gli sono molto amico e lo sento regolarmente.
Non so cosa sia successo allo stand TSA, ma tengo buona nota di quello che hai raccontato.
Credo che in uno stand durante una manifestazione davvero bella come quella di Orta ci dovrebbero essere Persone appassionate che promuovono la propria didattica e che facciano trasparire entusiasmo e professionalití .
Claudio Corti <b>ERA</b> ed <b>E'</b> tutto questo, ma ora c'è una nuova Proprietí  che decide per quanto ritiene giusto.
Credo tu debba, oltre che segnalare la cosa come mi pare giustamente hai fatto sul Forum, scrivere una cordiale lettera personale a Pietro e segnalargli l'impressione che hai avuto; questo, a mio avviso, potrebbe far sí¬ che la prossima volta le cose siano diverse e più consone a quello che dovrebbe essere lo stand di una didattica tecnica in una manifestazione del settore (<i>ripeto non ho visto lo stand, perchè mi sono immerso sabato e poi abbiamo dovuto andare via perchè uno dei nostri Amici aveva un impegno</i>).
Non ti rabbuiare per queste cose, la TSA ha cambiato Proprietí , ma in fondo la TSA siamo noi, ovvero tutti gli Appassionati, Brevettati, Istruttori e Trainer; gli Amici sono sempre quelli e Claudio Corti, nella sua veste di Evaluator, è sempre dei nostri.
Le cose nella vita subiscono dei mutamenti e dobbiamo prenderne atto.
Dai parlane con Pietro e magari sortisce qualcosa di interessante.
Stammi bene e ... tranquillo.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 04/08/2009 21:41 #9

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao Claudione conosciuto come (il Gran Visir della Bollate sub opp. Baffo Moretti),
ciao a tutti,
devo essere sincero a me il nonno Corti mi manca in TSA, anche se regolarmente ci sentiamo per raccontarci 4 balle, pensate che l'ultima volta sono riuscito a scroccagli un gelato robe da matti[:D][:D][:D]
Ps. Claudio 6 gií  partito per le ferie? se no fammi sapere se ci 6 in sede lunedí¬ sera ho un regalino per Super Alex
Ciao Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 05/08/2009 00:20 #10

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Requin io sono commosso dalle tue parole...proverò a stare tranquillo,e nel mio piccolo,proverò a consolidare la mia passione sotto queste effigi come se fosse ieri!

Dubito che scriverò all'attuale principal colonna;ormai mi son svuotato...e nel silenzio della mia polemica....ho trovato la giusta risposta.

Spero un giorno ci sia modo di far conoscnza

Saluti

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 05/08/2009 17:46 #11

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
<b>Carissimo Romeo </b>
Non vedo dal Tuo Avatar di dove sei; se per caso non sei molto lontano in Settembre potremmo vederci presso la nostra sede di Bollate (Mi), per fare quattro chiacchiere.
Francamente anche a me e a molti altri Amici, come ad Oscar (zootte), mancano le serate a Como dove andavamo solo per incontrare il ... "Maestro" Claudio Corti e chiacchierare di subacquea, mangiando una pizza o un gelato cercando, <u>quasi sempre invano</u>, di carpirgli qualche segreto; insomma quella familiarití  che non può esistere ora che TSA fa parte di una azienda più grande e quindi, per ovvi motivi, deve essere gestita diversamente, in modo più formale.
Ma, come ti ho gií  scritto, a parte la questione relativa alla Proprietí , la TSA siamo noi, siamo presenti e siamo sempre quelli.
Quindi tranquillo e dai vediamo se riusciamo ad incontrarci.
Stammi bene e, se ti va scrivimi pure anche in privato, tenendo buona nota che sarò assente dal 10 a fine mese.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 07/08/2009 21:09 #12

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Claudio di la verití , non eri fra quelli al "banco" perchè ti mancava l'orecchino....

scherzi a parte, io mi sono allontanato dalla subacquea (secialmente da quella tecnica) quest'anno per inconvenienti fisici...mi sono mezzo rotto con lo snow!

comunque credo che un passaggio da una gestione familiare ad una manageriale (non che Corti non abbia gestiro come manager!), comporta qualche formalismo e la perdita del senso bucolico....

sta a noi, come ha ben detto requin, mantenere alto lo spirito goliardico...

a adesso buone ferie a chi le fa e grazie a chi continua a mandare avanti l'economia stando a lavorare...io mi godo le spiagge della sardegna!! turriga, cannonau e torbato a go-go!!!....senza dimenticare qualche ichnusa!

ciao
A
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore