Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Didattica

Didattica 26/08/2008 15:28 #7

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a tutti gli Amici,
Concordo con l'amico Egidio, aspetterei il rientro del Nonno Corti
prima di divulgare info per confermate o smentite
Grazie
Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Didattica 26/08/2008 19:08 #8

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Bella roba!!!

si dice la T.S.A. è stata venduta, non la T.S.A. è in vendita.... se cosí¬ fosse credo che chi non ne era a conoscenza è stato trattato come un tagliandino con sopra riportato il # di brevetto...

insomma, capisco i "divers" ma chi è istruttore, trainer, o salamalecom cosa dovrebbe esserne al corrente??

ma dite che Claudione s'è rotto i bal?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Didattica 01/09/2008 12:43 #9

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ale ed io siamo tornati venerdí¬ mattina dall'Arabia Saudita e quindi siamo totalmente a "digiuno" riguardo alle notizie che ho letto sul Forum relativamente alla discussione aperta da PIK [?]

Concordo con Zootte ed Egidio, riguardo al rientro del Presidente al quale potranno, giustamente, essere poste le domande del caso [:0]
Francamente io non penso che Claudio voglia vendere o abbia venduto la TSA (<u>ma è una mia semplice riflessione personale</u>), potrebbe invece essere che, nell'ottica di progredire e migliorare sempre di più il servizio agli utenti e agli istruttori e trainer, abbia magari pensato ad una joint-venture [8D][8)]

Comunque è meglio chiederlo a Lui e lo farò al più presto; pregandolo pure di fare un intervento chiarificatiore sul Forum, relativamente all'argomento in questione.
Chiedo scusa, ma credo che prima di avanzare allarmismi o critiche, valga davvero la pena di sapere come stanno veramente le cose [}:)]

Carisimo Orso Grigio, in primis ti saluto cordialmente ed in secundis, in qualití  di presidente del Bollate Sub, <u>che è soltanto un piccolo club di provincia</u>, ti posso assicurare che siamo totalmente ed assolutamente estranei alla cosa.
Credo, come ho gií  detto, che si debbano chiedere chiarimenti a Presidente Claudio Corti.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Didattica 03/09/2008 18:20 #10

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
Francamente io non penso che Claudio voglia vendere o abbia venduto la TSA (<u><font color="red">ma è una mia semplice riflessione personale</u>), potrebbe invece essere che, nell'ottica di progredire e migliorare sempre di più il servizio agli utenti e agli istruttori e trainer, abbia magari pensato ad una joint-venture</font id="red"> [8D][8)]

Comunque è meglio chiederlo a Lui e lo farò al più presto; pregandolo pure di fare un intervento chiarificatiore sul Forum, relativamente all'argomento in questione.
Chiedo scusa, ma credo che prima di avanzare allarmismi o critiche, valga davvero la pena di sapere come stanno veramente le cose [}:)]

Carisimo Orso Grigio, in primis ti saluto cordialmente ed in secundis, in qualití  di presidente del Bollate Sub, <u>che è soltanto un piccolo club di provincia</u>, ti posso assicurare che siamo totalmente ed assolutamente estranei alla cosa.
Credo, come ho gií  detto, che si debbano chiedere chiarimenti a Presidente Claudio Corti.
Salutissimi [:)][^][;)]

</div class="quote">

Ciao, ricambio i cordiali saluti e, quoto quanto da te scritto.
La mia domanda era solo perchè tali voci circolano in giro gií  da molto tempo circa l'eventuale vendita / cessione della TSA alla "Bollate sub".
Mi chiedo con semplice curiosití  circa la causa che ha dato il via alla Tua personale riflessione che menzioni sopra, in quanto per farla credo Tu abbia in mano elementi dettagliati sull'andamento della didattica che altri non hanno e, credo anche antecedenti alla data di questo post.
Spero anche che quanto prima, ci sia un intervento chiarificatore di Claudio Corti, anche per l'aspetto legato al riconoscimento dei brevetti gií  acquisiti, nel caso di un'eventuale cessione.
Saluti[;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Didattica 03/09/2008 18:49 #11

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Orso,
non so come stiano le cose, ma di una cosa sono certo: la Bollate sub non ha i mezzi finanziari per fare un'operazione del genere, che inoltre comporterebbe un impegno a tempo pieno, cosa che nessuno di noi ha, dato che facciamo tutti un altro lavoro.
Pertanto, comunque andranno le cose, la Bollate sub rimarrí  un club subacqueo in cui ci sono istruttori e un trainer TSA, ma non sarí  la TSA.
Ad ogni modo, mi risulta che Claudio sia a Como; prova a chiamarlo.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Didattica 03/09/2008 20:48 #12

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
mi associo alle valutazioni di Claudio (requin) [:D]

Non mi risulta, come trainer, che sia avvenuto nulla di tutto ciò![:(!]

Ho avuto modo di sentire il boss e, premettendo che non mi permetto di parlare x suo conto (sa farlo benissimo da solo [;)] ) voglio solo rassicurare gli amici, coleghi e/o allievi sulle chiacchiere messe in giro forse per mero pettegolezzo forse per altri ben più infimi scopi.

Ho avuto invece notizie di possibili nuove prospettive per la TSA, prospettive di sviluppo che sono il naturale risultato dell'ottimo lavoro fatto in questi anni[:)]

Assolutamente tranquilli continuiamo ad immergerci, ad insegnare, a divertirci come abbiamo fatto finora magari pensando con un sorriso a certa concorrenza che si rifí  a varie religioni subacquee d'oltre oceano [}:)][}:)]..quando quei bravi ragazzi facevano i bagni in mare i nostri incursori subacquei minavano le corazzate inglesi nella baia di Alessandria d'Egitto [;)][;)][;)]

Tuttavia non bisogna solo pensare con orgoglio al nostro passato ma saper costruire sui nostri valori comuni una seria didattica subacquea stimata e rispettata come lo è attualmente la TSA [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore