Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: amico

amico 05/08/2008 22:47 #1

  • debora
  • Avatar di debora
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
'sabato e' morto un mio amico sommozzatore al largo dell'isola dei cavoli Villasimius,qualcuno che conosceva Stefano puo' aiutarmi a capire cosa e' potuto succedere a un esperto come lui
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

amico 06/08/2008 12:25 #2

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao Debora, innanzitutto porgo a te e alla famiglia di Stefano le mie condoglianze.
Purtroppo determinare l'esperienza non ci può dare indicazioni su cosa si accaduto; se, come mi sembra di capire, si è immerso in solitaria, non abbiamo nessuno che possa raccontare cosa sia accaduto sott'acqua. Gli unici dati che restano sono quelli inerenti al profilo d'immersione seguito, memorizzati nel computer o profondimetro elettronico. Bisognerebbe poi sapere con che tipo di miscela si è immerso (aria, nitrox, trimix,...) e avere una valutazione autoptica sulle cause da un punto di vista medico.
Quello che possiamo fare per ora è augurarci che si stia immergendo in mari molto più belli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

amico 18/08/2008 12:56 #3

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao, sono tornato ieri dalla bella Isola del cannonau.
Purtroppo non si sa ancora di preciso cosa sia successo a Stefano. quello che è quasi sicuro è che fosse ad una quota considerevole, con le mix adatte.

altro non so; tante considerazioni fatte con amici in comune, però pochi risultati come al solito.
credo sarebbe interessante quanto è difficile sapere con esattezza le cause scatenanti di questi incidenti perchè aumenterebbero la conoscenza di Tutti.

Stefano non era alle prime armi, ma del resto contando gli "abbandoni" degli ultimi anni, di "manici" se ne sono andati: Mauro, Roberto, Jan e adesso Stefano.

mah

un saluto a tutti

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore