Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: EUDI

EUDI 15/01/2008 19:48 #13

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />a kiki, scrivi in italiano gií  fatico a capire quello figurati il francese.
</div class="quote">

E' tutta sceneggiata, non lo sí  neppure lei cosa c'è scritto!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 16/01/2008 09:41 #14

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
C'è pur sempre un biglietto da pagare e motivazioni che hanno portato a spostare il baricentro della manifestazione da Genova a Roma, inoltre non è solo subqcquea pura, poi di padiglioni ne possono costruire anche di nuovi, bisogna vedere se poi li riempiono.

Cordialití 
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 16/01/2008 10:21 #15

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
la subacquea sta diventando una M...A !

tutto commercio e politica... spostare a Roma una manifestazione che dopo Verona e Bologna era tornata a Genova...
Possiamo dire ciò che vogliamo della Liguria, però da li partono le linee guida per le attivití  sub : AMP, legislazione "marina"...

X KIKI: sicuramente perchè SCUBAPRO, MARES, EFFESUB, (cosa va a fare all'EUDI se in italia non vende?), e altri "big" hanno bisogno di spazio... Poi SI, lascia perdere il Francese; oltre che starci sulle balle hanno pure perso i Mondiali !!!!!!!!!!!!!!!!

ma poi perchè ne stiamo a parlare tanto: NOI come TSA, che ci vantiamo di avere una FORTE PRESENZA TECNICA SUL TERRITORIO non ci siamo fatti vivi...

poi voci di corridoio dicono che IANTD non ci sarí ; poteva essere una buona occasione per presentarsi... invece U**T**R** farí  la sua porca figura con tutti i suo dir..ehm discepoli.

vabbè, sapete cosa vi dico: non ci vado all'eudi. me ne vado dall'altra parte del mondo !!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 16/01/2008 11:18 #16

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0

Ecco, mi avete fatto incazzare l'ingegnere, adesso chi porta più il vero mirto, quello fatto con le bacche e non con le foglie, l'ottimo pecorino, la simpatia, l'acume intellettuale, e la trasparenza? Kronio le valchirie? A che punto siamo, hai finito la bottiglia col profumo magico?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 16/01/2008 11:36 #17

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b>@andrea,la mia era solo una domanda retorica per chi parlava di fuggi fuggi di espositori (in generale)....che mares (tanto x fare un nome a caso) abbia aumentato gli spazi...beh,sai che novití  (preferisco non commentare) [xx(] però ci sarí  un padiglione apnea [8)]
@angioletto mio.....vola più basso che poi ti fai male [;)]
@superembolo,scusa,ma scrivo in rosa,in francese,insomma,scrivo come mi viene,son fatta cosí¬.dommage [:p]


btw,che sia diventata quello che è,purtroppo è innegabile,ma è un'occasione come un'altra per icontrare amici/nemici/conoscenti etc etc....

sempre di buon umore,eh? [}:)]
saluti</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 16/01/2008 11:55 #18

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao
Ma Chiara...noin fare la permalosa, lo sai che ti sono affezionato; Se ogni tanto ti pungo è per poterti sentire.
Per la cronaca IANTD c'è, ho appena parlato con il mio amico Davide che farí  lo standista.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore