Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida

Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida 09/07/2007 22:51 #7

  • dpes
  • Avatar di dpes
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
ciao a tutti, stasera ho "provato" a vedere che c'era sul forum TSA e sono stato picevolmente colpito dai tanti complimenti che ci sono "piovuti" addosso! non ho potuto fare a meno di iscrivermi per rispondere <font size="4">grazie a voi</font id="size4">.
io sono uno di quelli del sub novara laghi (quello delle foto) che si è fatto in4 per organizzare la manifestazione sul lago d'orta e vi dico che i vostri complimenti mi fanno davvero tanto piacere, che gií  prima di leggerli avevamo tutti in mente questa frase:"è stata dura ma rifaremmo tutto un'altra volta!" ed ora ne sono ancor più convinto![;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida 10/07/2007 09:52 #8

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Daniele e a tutti [:)]
Ho gií  avuto modo, in occasioni precedenti, di fare considerazioni sulla professionalití , cortesia e disponibilití  degli Amici del Sub Novara Laghi.
Vi ricordo vestiti con tute bianche e guanti a lavorare, in orari "impossibili" alla barca che avete messo a punto per la manifestazione; uno spirito di corpo che raramente ancora si trova se non tra gruppi di Persone un pò ... "speciali".
Confermo l'eccezionalití  dell'organizzazione della manifestazione e..., dal momento che stavo sulla boa degli 80 metri, della precisione e competenza con cui è stata realizzata la stazione decompressiva e di tutto il percorso sulle cime di discesa con relative bombole di emergenza, trapezi ecc...
Grazie ancora a Te e a tutti gli Amici [;)]
Ti devo inoltre un particolare ringraziamento per avermi accompagnato insieme a mio figlio Alessandro, a fare una bellissima immersione nella zona del "Luccio"; penso che torneremo a fare un pò di foto del Vostro magnifico lago e mi farebbe piacere immergerci insieme.
Poi, appena riusciamo ad organizzarci bene con il gas (<i>bombole più grandi</i>), magari andiamo a fare un tuffo in quel punto dove si scende su una parete "a tre cifre".
Un saluto a tutti, ed uno particolare a Te e ad Alfonso.
Ciao [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore