Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pubbliche scuse!

Pubbliche scuse! 20/11/2006 16:30 #1

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
Scuse pubbliche a chi è stadio tediato dalla discussione, ora bloccata, relativa al "quesito" ( tutti, penso ), e grazie per avermi fatto rientrare "in strada"! La discussione si era animata e si è usciti dai cardini della normalití  che un forum richiede.
Stefano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubbliche scuse! 20/11/2006 16:40 #2

  • uccio
  • Avatar di uccio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
<br />Scuse pubbliche a chi è stadio tediato dalla discussione, ora bloccata, relativa al "quesito" ( tutti, penso ), e grazie per avermi fatto rientrare "in strada"! La discussione si era animata e si è usciti dai cardini della normalití  che un forum richiede.
Stefano.</div class="quote">

Ciao Stefano,come vedi è la prima volta che scrivo,anche se è da un pò che leggo le vostre discussioni.
Ritornando alla discussione in questione "quesito",penso che sia andata si un pò sul personale,ma pensò anche all'umile gesto che ora stai facendo e che non solo tu dovresti fare,comunque io sono l'ultima persona che deve accettare scuse da te!
Sei un grande!!!!
Saluti Davide
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubbliche scuse! 20/11/2006 17:14 #3

  • eSUBerante
  • Avatar di eSUBerante
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di uccio</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
<br />Scuse pubbliche a chi è stadio tediato dalla discussione, ora bloccata, relativa al "quesito" ( tutti, penso ), e grazie per avermi fatto rientrare "in strada"! La discussione si era animata e si è usciti dai cardini della normalití  che un forum richiede.
Stefano.</div class="quote">

Ciao Stefano,come vedi è la prima volta che scrivo,anche se è da un pò che leggo le vostre discussioni.
Ritornando alla discussione in questione "quesito",penso che sia andata si un pò sul personale,ma pensò anche all'umile gesto che ora stai facendo e che non solo tu dovresti fare,comunque io sono l'ultima persona che deve accettare scuse da te!
Sei un grande!!!!
Saluti Davide
</div class="quote">

Quoto in pieno Uccio, d'altronde in un Forum come nella vita reale ogni discussione può prendere toni un pò troppo accesi, l'importante è non superare il limite della decenza con insulti o parole pesanti, cosa che nessuno dei 2 avete fatto.
Quindi nulla da scusarti...piuttosto seppellite l'ascia di guerra e fatevici una bella risata sopra, in fondo quello che è accaduto dimostra e conferma che siete 2 persone che vivono la subacquea in maniera passionale ed appassionata...tanto da litigarci in un forum!!!! [;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubbliche scuse! 20/11/2006 17:56 #4

<div class="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
<br />Scuse pubbliche a chi è stadio tediato dalla discussione, ora bloccata, relativa al "quesito" ( tutti, penso ), e grazie per avermi fatto rientrare "in strada"! La discussione si era animata e si è usciti dai cardini della normalití  che un forum richiede.
Stefano.</div class="quote">

Ciao Syd, non c'è bisogno di scuse, io mi sono anche divertito, un po'di pepe ogni tanto ci vuole, e poi un po' ti capisco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubbliche scuse! 20/11/2006 22:05 #5

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Stefano,
non voleva essere ASSOLUTAMENTE mia intenzione quella di bloccare un 3d, o ancor più ricevere le tue scuse.
Per me non hai da scusarti, anche perchè il bello di un forum è che ci si può prendere in giro, si può dare contro a qualcun altro, si possono condividere o meno le opinioni degli altri, mantenendo un minimo di galanteria.
Mi spiace vedere tutti i post di Faraone puntati. Mi sembra brutto andare via anche perchè aveva ed ha tanto da dire e da insegnare.

Spero che si possa ripetere a breve un'altra giornata come il primo D-DAY TSA, cosí¬ da poterci vedere in faccia, fare un tuffetto e poi, dopo aver scofanato focacce e vino, andare ad infilare le gambe sotto un tavolo, cosí¬ da ridere e scherzare, raccontandoci di noi e delle nostre esperienze.

Spero a presto!
Ciao ciao

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubbliche scuse! 20/11/2006 22:16 #6

  • Avatar di
Ci tengo a precisare che la "puntatura" degli interventi di Faraone e' opera sua, soltanto sua: ha avuto tanta pazienza.
E' la prima volta che vedo qualcuno "scappare" in questo modo e rifiutare di accettare una situazione che si e' indubbiamente contribuito a creare.
Mai e poi mai mi sarei sognato di censurare qualcuno o bannarlo su questioni cosi' irrilevanti (anche se a qualcuno, evidentemente, appaiono questioni di ... vita o di morte).
Beh, vediamolo in positivo, e' un segno che non si hanno problemi piu' importanti...
Il thread e' stato bloccato per evitare ulteriori repliche su repliche, totalmente off topic.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore