Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Gente da lago

Gente da lago 04/12/2018 08:11 #7

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Sono tornato domenica sera. Li non si fanno corsi, si sente la gente parlare, si guardano video, si spera di capire qualcosa... Molto interessante vedere di persona gente come Bishop, Starnawski, Mitchell, Stanton, Stachura e - perchè no - anche il "nostro" Casati...
Menzione di totale ammirazione e commozione quasi per l'intero team di speleosub che ha effettuato il salvataggio dei ragazzi rimasti intrappolati nella grotta in Thailandia a luglio: Se li vedi camminare, non gli dai 2 lire, poi invece sono dei supereroi...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 04/12/2018 09:28 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Sono tornato domenica sera. Li non si fanno corsi, si sente la gente parlare, si guardano video, si spera di capire qualcosa... Molto interessante vedere di persona gente come Bishop, Starnawski, Mitchell, Stanton, Stachura e - perchè no - anche il "nostro" Casati...
Menzione di totale ammirazione e commozione quasi per l'intero team di speleosub che ha effettuato il salvataggio dei ragazzi rimasti intrappolati nella grotta in Thailandia a luglio: Se li vedi camminare, non gli dai 2 lire, poi invece sono dei supereroi...


Praticamente mancavo solo io .... ( :lol: :lol: :lol: ), sicuramente molto interessante, altroché. :) .






P.S. anche a me se mi vedi camminare non mi da 2 lire, poi invece ... me ne dai una ! :S
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 04/12/2018 09:36 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
poseidon ha scritto:
Di pure che fa cagare.
Il cartello dei 50 a Tempesta l’ho messo giù io assieme ad amici.....fisicamente l’ho portato giù io e se trovo una foto la pubblico. Aspettiamo la foto... :)
Ieri l’ho trovato quando ci ho sbattuto dentro vedendo il lampo di riflesso della luce della lampada.
Sceso fino a 60 nel torbolone più totale. Ehhhh, capita !
Risalito subito amareggiato......anzi, dico pure con i coglioni girati, perché ravanare nel polverone non mi piace più e invidio Manetta che non demorde mai. Manetta non demorderà, ma i coglioni gli girano pure a lui, vai tra ...
Un mio amico sabato a Campione invece ha detto che era decorosa.
Sto pensando ad un’attività alternativa...... :( basta cambiare sito, lago o avere pazienza :whistle:


Ci avete sfracellato i maroni per anni, voi Lombardo-Veneti orientali a noi Lombardo occidentali, con la visibilità superiore del Garda rispetto agli altri laghi ( e trimelone e cazzi e mazzi ... :whistle: ) e adesso ... POGGIA !


Ciapalasanò, quando vieni da queste parti faccio il video pure a te, magari insieme a Lorenzo :lol: :lol: :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 04/12/2018 09:41 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Comunque ... fatto al volo, non è obbligatorio guardarlo :sick: , ma nel caso, i minori accompagnati dai genitori







Macchine e non solo, da chi non si rivedeva da tempo a chi, purtroppo, si può solo ricordare.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 04/12/2018 10:11 #11

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Ci avete sfracellato i maroni per anni, voi Lombardo-Veneti orientali a noi Lombardo occidentali, con la visibilità superiore del Garda rispetto agli altri laghi ( e trimelone e cazzi e mazzi ... :whistle: ) e adesso ... POGGIA !


Ciapalasanò, quando vieni da queste parti faccio il video pure a te, magari insieme a Lorenzo :lol: :lol: :P[/quote]

Veramente io sono trentino doc.....il Garda trentino è il più piccolo ma il più bello.....almeno lo era fino a che non hanno aperto la galleria Adige Garda per salvare Verona e tutta la bassa dall’alluvione certa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 04/12/2018 10:31 #12

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
cmq quest'anno che mi ero deciso a venire sul Garda :huh: :huh:
che sfiga... speriamo si sistemi!! :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore