Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: presentazione

presentazione 16/02/2015 10:20 #7

  • GK
  • Avatar di GK
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Bel video, eccellente visibilití !
Anch'io sono appassionato di videoriprese, sto preparandone uno sul mohawk deer, spero di riuscire a finirlo quest'anno!!
Ultima modifica: 16/02/2015 11:15 da GK.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione 16/02/2015 16:44 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao raga, no problem .... ci sarí  occasione ;) , prima o poi. Per la visibilití  ... lo sappiamo che sull'Haven è sempre "strana", indipendentemente da ogni logica ( ci sono correnti traverse multiquote ), l'ultima volta , ad inizio Dicembre, il giorno prima ero sul ponte di coperta e non riuscivo , quasi, ad orientarmi: 1/ 2mt... una fogna! , il giorno dopo nello squarcio una visibilití  incredibile e zero corrente.... bohhhh, a volte cambia completamente nel giro di pochi minuti, al mattino alle 8 bella, alle 11merda, alle 14 bella e viceversa, bisogna avere culo!
Beati voi che potete fare riprese..... e , per Paolino, di nuovo complimenti per il blog.
Au revoir.

Andrea.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione 16/02/2015 17:39 #9

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Beati voi che potete fare riprese..... e , per Paolino, di nuovo complimenti per il blog.
Au revoir.

Andrea.

Ciao Andrea, grazie per i complimenti.

per precisione i video li fa il mio socio Dario, io faccio da modello :lol: :silly: :cheer:
Ultima modifica: 16/02/2015 17:39 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione 16/02/2015 19:26 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Beati voi che potete fare riprese..... e , per Paolino, di nuovo complimenti per il blog.
Au revoir.

Andrea.

Ciao Andrea, grazie per i complimenti.

per precisione i video li fa il mio socio Dario, io faccio da modello :lol: :silly: :cheer:


Allora eri tu quello che si aggirava con le pinne gialle ....? :) , senza usare la maniglia goodman per la lampada ( pardon ..... illuminatore principale, come dicono quelli fighi :sick: ) ? e senza guanti..... birboncello
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presentazione 16/02/2015 19:45 #11

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Beati voi che potete fare riprese..... e , per Paolino, di nuovo complimenti per il blog.
Au revoir.

Andrea.

Ciao Andrea, grazie per i complimenti.

per precisione i video li fa il mio socio Dario, io faccio da modello :lol: :silly: :cheer:


Allora eri tu quello che si aggirava con le pinne gialle ....? :) , senza usare la maniglia goodman per la lampada ( pardon ..... illuminatore principale, come dicono quelli fighi :sick: ) ? e senza guanti..... birboncello

esatto sono io , da un mese ho cambiato pinne, mi sono allineato tech fin con molloni :woohoo: :woohoo: :woohoo: ora sto diventando quasi Fico :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore