Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: 4 sub morti all argentario,leggete e poi parlate trovate tutto su internet

4 sub morti all argentario,leggete e poi parlate trovate tutto su internet 11/08/2014 17:34 #1

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
allora basta inserirlo su google e vedete le cazzate che escono, morti per embolia, leggete profilo immersione poi sarebbe il primo caso al mondo di embolia sul fondo e ancora in curva, bonbole difettose , ma che cazzo vuol dire? fatevi un idea, era tanto che non scrivevo e mi dispiace ricominciare cosi, evitate condoglianze e erano tutti esperti, se erano esperti stavano qui,aria contaminata... se cosi fosse basta analizzatore e 10 secondi per trovare soluzione, stavolta vi ho dato la notizia e lascio fare ipotesi a voi, buona domenica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

4 sub morti all argentario,leggete e poi parlate trovate tutto su internet 13/08/2014 21:08 #2

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ciao che idea ti sei fatto ? cosa pensi sia successo.?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

4 sub morti all argentario,leggete e poi parlate trovate tutto su internet 14/08/2014 07:04 #3

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao paolino, non ho la sfera di cristallo, ho saputo da un amico e ho cercato in rete, cmq mi sono fattto un idea e penso di immaginare cosa sia successo ma aspetto che qualcuno invece di dire condoglianze e superembolo sembra sappia tutto lui provi a trarre una conclusione, embolia cmq la puoi escludere , cosi fulminante non la prendi nemmeno da oltre 100 in elio, poi se erano sub sportivi che deconpressione dovevano fare? le bonbole in acqua c erano? se non c erano di quanto potevano mai uscire dalla curva?ho qualche idea ma aspetto che qualche maestro invece di criticare dica la sua altrimenti ricominciamo con la solita rottura di coglioni, tu sai tutto... tu sei bravo....ma che ci vai a fare in acqua..... chi pensi di essere....e cosi via, allora stavolta l ho messa in maniera diversa vi ho detto che cosa è successo non per publicití  ma sempre per le cose che porto avanti da diversi anni, in acqua ci vanno in troppi, in acqua si muore piu facilmente di quanto si pensi, e quando succede un incidente per colpa o negligenza di qualcuno nessuno paga serve una legge, vabbè vado a mare con i banbini. per avere una certezza bisogna aspettare i risultati dell autopsia, sempre che ci dicano il vero per non coprire qualcuno,se vuoi saspere la mia idea chiamami e te la dico ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore