Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [Cerco] bombole usate da 18 lt

[Cerco] bombole usate da 18 lt 21/06/2006 15:47 #1

  • max1973
  • Avatar di max1973
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Cerco bombole usate da 18 lt, possibilmente in buono stato e con numeri di matricola vicini tra loro (o 2 o 4 bombole).

Grazie, Massimo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco] bombole usate da 18 lt 21/06/2006 21:51 #2

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di max1973</i>
<br />Cerco bombole usate da 18 lt, possibilmente in buono stato e con numeri di matricola vicini tra loro (o 2 o 4 bombole).

Grazie, Massimo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusa, non ho capito cosa intendi per numeri vicini : cioe' ho capito, ma che importanza hanno? Per le revisioni, si fa il cumulativo o addirittura revisionano senza documenti! C'e' anche una legge al riguardo, che mi sembra abbia fatto decadere l'obbligo dei documenti stessi, ma non vorrei dire castronerie...
Beh...fammi sapere![;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco] bombole usate da 18 lt 28/06/2006 13:32 #3

  • max1973
  • Avatar di max1973
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Il requisito sui numeri di serie delle bombole riguarda la possibilití  di confezionare uno o due bibo 18+18.
Se hai qualche 18 lt inviami i dati per valutarne la compatibilití .
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Cerco] bombole usate da 18 lt 28/06/2006 13:53 #4

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di max1973</i>
<br />Il requisito sui numeri di serie delle bombole riguarda la possibilití  di confezionare uno o due bibo 18+18.
Se hai qualche 18 lt inviami i dati per valutarne la compatibilití .
Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti ho risposto in mail! Più che Dalmine o Faber nno trovi, se ti riferisci all'acciaio. Ma, ripeto, per farti un bibo tuo, che ti interessa la sequenzialita' dei numeri? E' l'alluminio che potrebbe avere scarti di peso tra una bombola e l'altra, ma per l'acciaio non mi risulta... Una bombola di 7 anni fa puo' benissimo essere accoppiata con una di 10, se revisione per collaudo idrostatico ok! Forse c'è una serie di incomprensioni sui tuoi desideri e le mie spiegazioni, potresti farmi chiarezza? Mi interessa!
Ciao e buone immersioni "consequenziali"![;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.028 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore