Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: gav tecnico

gav tecnico 20/11/2010 20:52 #1

  • blad
  • Avatar di blad
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti, vorrei acquistare un gav tecnico d'occasione, la mia scelta si orienta verso un OMS. Il mio problema è che non ho nessuna competenza in proposito, per cominciare la capacití  del sacco: quale è l'ideale per uso ricreativo ma con immersioni fino a 50/55 metri? guardando poi il sito OMS non so comprendere quali cinghiaggi, quale piastra (vorrei utilizzarlo sopratutto con mono senza precludermi la possibilití  di utilizzarlo con bibo) e qualsiasi altro componente possa essere una buona scelta. Inoltre la taglia: sono alto 1,65 per 65 kg di peso.
Se qualcuno armato di pazienza e con una competenza superiore alla mia volesse aiutarmi gliene sarei grato.
Un saluto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gav tecnico 24/11/2010 22:49 #2

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Karma: 0
Sicuramente un sacco piccolo (io avevo il 32 libbre). La piastra in acciaio e la contropiastra per fissare il monobombola ti permette di togliere almeno 3kg dalla cintura e distribuire il peso in modo uniforme sulla schiena (ovviamente il gav diventa più pesante in fase di assemblaggio e più scomodo se devi portarlo in aereo) io comunque mi trovo benissimo con l'acciaio.Io uso l'imbrago dir style quello con fettuccia passante tutta unita senza sganci rapidi,due d-ring sul petto e uno laterale a sinistra per eventuale decompressiva, cosí¬ non hai nessun problema di taglia dato che regoli il tutto una sola volta in base alla tua corporatura.Ho sentito parlare anche di schienalini in tecnopolimero ma non so dirti di più.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore