Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Avviso per Dirristi!!!

Avviso per Dirristi!!! 06/09/2006 17:13 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
ho letto che la mitica H, sta effettuando il ritiro, per difetto di fabbricazione, di un certo numero di sacchi, mi sembra da 40 lbs...
Verificate che il vostro non sia della partita.
Certo che, per essere la Migliore Attrezzatura del Mondo, hanno gia fatto 2 ritiri sui VIS e ora questo...[xx(]
Mah...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Avviso per Dirristi!!! 06/09/2006 17:27 #2

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Ciao,
ho letto che la mitica H, sta effettuando il ritiro, per difetto di fabbricazione, di un certo numero di sacchi, mi sembra da 40 lbs...
Verificate che il vostro non sia della partita.
Certo che, per essere la Migliore Attrezzatura del Mondo, hanno gia fatto 2 ritiri sui VIS e ora questo...[xx(]
Mah...
Ciao. Lorenzo

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Se sapessi quanti ritiri fanno con i compuetr Uwatec e Suunto...
E per le automobili? Quanti particolari da sostituire addirittura dopo 2 anni capitano? Reputo una ditta seria se ti segnala il problema e se ne fa carico. Per nota, non sono un dirrista!
Ma li rispetto moltissimo, il WKPP e' avanti anni luce nella ricerca...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Avviso per Dirristi!!! 06/09/2006 17:44 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
non vorrei essere frainteso. Non ho nulla contro DIR e/o Halcyon. I computer Uwatec e Suunto hanno avuto molti ritiri, vero. Lí¬ però è il software che non va, non la cassa che fa acqua...
Ci può stare che un software non funzioni bene, guarda Windows... Diverso è se la "meccanica" non funziona. Credo sia decisamente più grave, in quanto meno affidabile.
Wkpp più che ricerca ha fatto esperienza, direi... Tant'è vero che quanto da loro fatto in termini di sperimentazione, mi sembra non sia stato "validato" da alcuna rivista scientifica, per quanto funzionante e, forse, innovativo.
Ma questo è discorso da altro topic...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore