Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Per Lorenzo, parere stagna.

Per Lorenzo, parere stagna. 12/02/2019 09:03 #19

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Pinne le ho, indistruttibili ... le ho da anni, ci ho fatto centinaia di tuffi sia mare che laghi e fiumi ( pure oceani ! :woohoo: :P :P ) e sono ancora belle, e le tratto male, manco una volta che le abbia sciacquate bene sotto il rubinetto o che le abbia cosparse di talco, unico "difetto" la calzata è sempre la stessa indipendentemente dalla taglia, cambia solo la lunghezza della molla.

Computer ... www.tsaeurope.com/index.php/forum/13-att...e-chi-ne-sa-qualcosa ... per adesso O.K.

Altro non so ... :whistle:

Penso che vada a culo, come per quasi tutto del resto. B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Per Lorenzo, parere stagna. 12/02/2019 20:04 #20

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Si le pinne tra me, mia sorella e qualche amico le abbiamo comprate di tutte le taglie, è la stessa identica pinna, anche la lunghezza della pala. Io ho il culo che se anche porto il 47, con il turbosole ci entro perfettamente, unico appunto che faccio non a dive sistem ma a tutti i produttori di quel modello è che io le sento morbide, ma alla fine per quello che ci devi fare vanno benissimo. Magari per le xxl la divesistem potevano farle un pò più lunghe, ma così facendo ci volevano 2 stampi 2 magazzini ecc e io non potevo comprarle a 79 euro compresa spedizione in sconto ma sarebbero costate 170 come le scubapro. Che poi le scubapro le stavo anche per prendere usate, le xxl made in USA, penso che però le possa usare solo Big Foot, a me vanno bene se indosso un anfibio militare in gorotex n.47 appunto.......non so quale turbosole o rook bott da stagna ci possa entrare in quella pala meccanica, forse un tedesco di 2.50 mt con 60 di piede.

Per il computer ho letto il tuo post, degli amici lo hanno da tanto, uno ci ha già fatto 600 tuffi. Mai un problema, tasti morbidi, batteria ok. Tuffi sia lunghi che profondi che ripetuti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Per Lorenzo, parere stagna. 12/02/2019 20:57 #21

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Per il computer ho letto il tuo post, degli amici lo hanno da tanto, uno ci ha già fatto 600 tuffi. Mai un problema, tasti morbidi, batteria ok. Tuffi sia lunghi che profondi che ripetuti.

Bene, io ce l'ho da poco e prima di comprarlo mi ero informato e avevo letto tutto quello che si poteva al riguardo, sembra che solo le primissime versioni avessero dei problemi e neanche sempre.

Ci ho fatto solo 40 immersioni, fin'ora, ma in quanto a testarlo, direi che più di così ( tuffi ripetuti, caldo fuori 38° e freddo in acqua 6°, freddo fuori sottozero, notturne, tuffi lunghi, switch in acqua con uso di 5 miscele differenti, fonde in aria e fonde in Trimix, su 40 volte l'ho portato 5 volte oltre i 100, max 115 B)) , c'è solo da verificarlo nel tempo.

Mi sto già massaggiando i gioielli di famiglia ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Per Lorenzo, parere stagna. 13/02/2019 11:50 #22

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
dai esci qualcosa di lacustre che a noi ci garba!!! :silly: :silly: :blink: :cheer: :cheer:


Sto guardando il girato e mi sa che stavolta c'è proprio pochino :( , probabilmente lo farò lo stesso, visto che anche se quel sito lo conosco bene ancora non ci avevo fatto riprese e per rivedersi gli amici che erano in acqua. Tanto lo sai dove andare a vederlo ... ;)



Se proprio non avete niente di meglio da fare ...



Come prima immersione da sessantenne ( nell'ultima immersione avevo un anno in meno ... sich ), una capatina alla parete davanti al Camin Hotel di Colmegna, con gli amici Gian Paolo e Michele, " lo Svizzero". Tuffo tranquillo, quasi in curva, con max. deep 41,5 mt, siamo entrati da riva e non siamo scesi direttamente sulla catena del pedagno, perché Gian Paolo era ancora un po' intasato e non era sicuro di riuscire a compensare ed infatti, dopo qualche minuto, ha deciso di abortire il tuffo ( voleva provare la nuova GoPro, sarà per un'altra volta ).
Vista bella Bottatrice, parete da rivedere in video in modo più ampio e fondo, prossimamente su questi schermi.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Per Lorenzo, parere stagna. 13/02/2019 14:15 #23

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Anzitutto Auguri!! sei nato quasi lo stesso giorno di mio padre..........
Lui ha festeggiato i 70!!
Per il video bel verdone lacustre
cmq buona visibilità e bella giornata di sole!
Bravii!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Per Lorenzo, parere stagna. 13/02/2019 15:02 #24

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bhè ... grazie. :)

Allora, visto che sono nato quasi nello stesso giorno di tuo padre e ho 20 anni più di te ... puoi chiamarmi ZIO ! :lol: :lol:

Auguri a tuo papà.


La visibilità non era affatto male per il posto, torrentello ... , e la parete lì è veramente bella, arriva fino a 60/65 e il meglio lo dà verso i 50/55, poi se si va avanti un centinaio di metri riprende la parete e cambia morfologia e arriva fino a 95 B) .
D'estate non si può fare che c'è un movimento di barche e turisti che non ti dico ( la si fa in notturna, di solito d'estate e c'è sempre molto pesce, anguille ecc ), stavolta pensavo di andare fondo e invece ... è andata così, la prox volta video più "tosto", questo l'ho fatto per gli amici.
Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore