Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: raggio critico

raggio critico 02/12/2012 08:22 #1

grazie IRONDIVE,ma allora visto che nel mio cumputer sub posso selezionare la"grandezza"del raggio critico,è meglio x maggiore conservatorismo scegliere un ra ggio critico piccolo (tra 040 a 1)?...xchè parlando con un sub ,avevo capito che:il raggio critico" piccolo" ti fa uscire con un volume di gas maggiore xciò meno conservativo ma con minor deco...inverso se il raggio è"maggiore" ti fa uscire con volume di gas minore,ma +conservativo ma con + deco....GRAZIE ANTICIPAMENTE a chi voglia rispondermi...ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: raggio critico 07/12/2012 07:10 #2

  • irondave
  • Avatar di irondave
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Consulta www.decompressionprofiles.com articolo del dott. brambilla per capire cosa succede se muovi il raggio. critico . ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: raggio critico 09/12/2012 18:11 #3

Grazie Irondive x le indicazioni che mi dai...xcio' se imposto sul computer sub,un raggio piccolo,vuol dire che controllo le bolle fino ad un raggio piccolo e di conseguenza un piccolo volume di gas che comporta meno deco ma meno conservatorismo?Ciao e buon blob
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore