Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: erogatori tech

Re: erogatori tech 10/09/2012 03:53 #19

  • livio
  • Avatar di livio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
la mia stessa osservazione quando l'ho visto...ma non è che si possano inventare profili particolari...quelllo che importa è l'affidabilití  e la qualití .
Prendi l'F40 stesse prestazioni nato per i DIR.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: erogatori tech 10/09/2012 11:05 #20

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
in effetti hanno tutti e 3 facce gií  viste..... io direi un bel F40 anche se alla fine non spendi tanto meno rispetto al marchiato scubapro....

comunque come dicevo qualche post fa FOTTITENE è solo marketing, vanno tutti bene (ok da un occhio a come escono le fruste...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: erogatori tech 10/09/2012 18:27 #21

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
infatti per questo motivo avevo proposto i apeks tek 3 se giri il web li trovi a 700 euro circa che non è assolutamente tanto per 2 erogatori completi di primo e secondo stadio di tale fattura e soprattutto coi primi stadi destro e sinistro per poter ottimizzare la disposizione delle fruste.Normalmente un erogatore nuovo di qualsiasi marca fatto un po' bene si aggira sui 350 euro cad., quindi....
Quando si spende , tanto vale spendere bene e avere roba che dopo 15/20 anni va ancora bene senza problemi.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
Ultima modifica: 10/09/2012 18:28 da diveitaly.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: erogatori tech 10/09/2012 18:41 #22

  • livio
  • Avatar di livio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ma accipicchia...ma quale legge dice che il prezzo giusto di un primo stadio buono deve essere+ o - di 350 euro....quello è il prezzo che i detentori del mercato hanno fissato....ma ci rendiamo conto di questa verití ?
uscita fruste destra e sinistro....beh gli F40 rispondono appieno a questo....e costano 85 euro cad...
Non sono un venditore di scubatec ma conosco il mercato, sono un commerciale e non ho la benda sugli occhi...ma soprattutto NON ME NE FREGA NULLA di fare "brutta figura" nel momento della comparazione dei propri prodotti.....cioè che se non hai uno di quei prodotti di cui sopra devi sentirti uno sfigato o fuori dal giro.
ora chiudo...buone bolle a tutti !!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gubyx

Re: erogatori tech 10/09/2012 18:51 #23

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Lo dice la legge del mercato , basta che fai un giro in un negozio qualsiasi o su un qualsiasi sito di vendita online per realizzare che il costo mediamente è quello.Poi due erogatori apparentemente uguali non è detto assolutamente che siano affidabili allo stesso modo. Dipende innanzitutto dalla qualita' dei materiali e dalla tipologia dei materiali usati , dalla qualita' (precisione) della lavorazione e assemblaggio e dal marchio. Si proprio il marchio che è quello che ti da la garanzia di trovare i ricambi anche dopo 20 anni.Siccome nessun costruttore di erogatori li fa dal grezzo ma si limita a demandare la costruzione dei vari pezzi ai terzisti e ad assemblare l'erogatore ecco perchè esistono i rimarchiati.... tutti i pezzi costruiti dal terzista che non rispondono ai requisiti del committente vengono respinti e messi in seconda scelta , proprio con quelli si fanno i rimarchiati , e proprio per questo costano di meno.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: erogatori tech 10/09/2012 19:22 #24

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
A mio pare avete ragione entrambi, che la garanzia di assistenza offerta da un marchio conosciuto e' indubbia, e' anche vero pero' che i ricarichi che ci mettono sopra nulla centrano con l'assistenza che avro' tra 10-15 o 20 anni.... Il ricarico e' solo il guadagno del negoziante , ma cacchio perche un erogatore che il negoziante paga 10 io lo devo poi pagare 25...... Quando mi dimostrerete che quei 15 in piu che incassa il negoziante sono x l'assistenza ne riparliamo.....

X ora io sono allineato a Livio, non me ne frega nulla di quanto sono alla moda, e non spendo una fortuna per attrezzature superteck e gadget del piffero , che alla fine l'unica differenza che fanno nella mia immersione e' che mi sono costate uno stipendio.....

Poi ovvio e giusto, ognuno sceglie e compra quello che preferisce, che puo' permettersi o che semplicemente lo fa stare tranquillo, vuoi il kirby morgan??? Puoi permettertelo??? Compralo e goditi le tue immersioni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore