Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: segnalazione diving padi monte conero numana

segnalazione diving padi monte conero numana 25/08/2010 10:39 #1

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
volevo segnalare a tutti i sub sportivi o tek un diving gestito da un certo marco(romano) secondo me in maniera di merda.Arrivato a numana in vacanza decidevo di fare un immersione essendo sprovvisto di tutto e non conoscendo la zona mi rivolgevo a lui chiedendo attrezzatura bombola gav erogatore e di essere portato a vedere un relitto a 15 metri di profondití ,alla domanda se era possibile entrare uno diceva di si il marco di no perchè pericoloso,poi gli dicevo se possibile con lui e qualche suo collaboratore(vediamo)avevo dietro curriculum sia sportivo che professionale,istr.padi istr psa divemaster tsa, no limits tsa(forse).istr snafos pilota rov ispection class e survivol,blend e mix,supervisor presso hettamark wild e tanto altro cmq non mi ero mai immerso con lui e un coglione del genere doveva valutare le mie capacití ,saluto e me ne vado,il giorno dopo trovato brevetto padi vado ad affittare bonbola e erogatore un suo collaboratore me la da quando gli mostro il brevetto mi dice che non poteva darmela o passava guai,il collaboratore aveva BREVETTO OPEN E STAVA FACENDO PRATICA PER AVANZATO.Allora mi chiedo come fanno stronzi del genere a gestire un diving(se si puo chiamare cosí¬)10000 euro tra baracca e attrezzature,come sempre ho lasciato nome cognome e numero telefonico al collaboratore dicendogli che avrei scritto su questo sito la sua scarsa professionalití  (secondo me) sperando in un suo contatto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

segnalazione diving padi monte conero numana 25/08/2010 14:32 #2

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao Frusta,
qullo è lo stesso cazz...e che ho incontrato 12 anni fa quando ero in un cantiere a Senigallia, andai a fare un'immersione con lui e gli dovetti presentare il brevetto OTS, però con me è stato premuroso perchè mi disse " scendiamo ad una quota di -7 mt. e se ti perdi non muoverti perchè ritorno a prenderti" [:D].
quello non sí  manco gonfií  na bombola.

ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

segnalazione diving padi monte conero numana 25/08/2010 16:35 #3

  • dv81
  • Avatar di dv81
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ciao ragazzuoli....

purtroppo l'ho incontrato pure io....

con quasi 2000 immersioni tecniche mi chiede di fare la check dive...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

segnalazione diving padi monte conero numana 26/08/2010 18:08 #4

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
ragazzi, mi spiace.
Lo conosco da alcuni anni e non ho mai avuto problemi, per le immersioni "normali"...
però, se non vi ci siete trovati, fate bene a dirlo...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore