Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OSTC computer tmx

OSTC computer tmx 14/09/2009 13:08 #1

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
essendo fortemente interessato all'articolo mi chiedevo se qualcuno di Voi ne possiede uno e/o ha avuto modo di provarlo, in particolare per avere notizia sui seguenti aspetti:
- eventuali malfunzionamenti;
- confronto tempo deco rispetto altri computer;
grazie.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

OSTC computer tmx 14/09/2009 18:04 #2

  • emme
  • Avatar di emme
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Ciaoooooooooo ti posso dire che l'ho un po' studiato per realizzare il mio computer subaqueo il WC1 (water computer) e da cui ho preso lo stesso sensore di pressione e temperatura ( MS5541C della intersema). Usa un bel dispaly molto leggibile è un display oled, di default ha un bulhman la cosa un po'bruttina che non mi va molto è l'utilizzo di batterie lypo....ora su tutte queste tipi di batterie si trovano pesanti avertimenti sul non bagnarle...possono avere reazioni esplosive...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

OSTC computer tmx 15/09/2009 12:37 #3

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao Marco, non avevo notato che avevi aperto gií  tempo fí  un post simile.
Se ho ben capito, sarebbe dotato di batteria sostituibile dall'utente, ma del tipo da te indicato? Quindi potenzialmente pericolosa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

OSTC computer tmx 15/09/2009 20:59 #4

  • emme
  • Avatar di emme
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Figurati non c'è problema! Si la batteria è sostituibile dall' utente, le lipo sono batterie molto valide pesano pochissimo e sono usate tantisimo nell' aereomodellismo per esempio data la loro alta capacita e basso peso....pero... patiscono un po tanto l' acqua... facendo uan veloce ricerca in internet www.toflyrc.it/manuali/istruzionib.pdf il problema è che proprio per la loro alta capacita se fai uin cortocircuito con le lipo fai una bella scintilla provocando calore etc etc.. comunque di preciso non so se ostc usi lipo particolari protette in qualche modo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore