Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: attrezzatura per immersione a due metri per lavori

attrezzatura per immersione a due metri per lavori 02/11/2008 09:50 #7

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ma che domanda è?A meno che non hai la Garibaldi puoi fartela da solo, usando una bombola e un erogatore,ma non mi sembra un problema da chiedere sul sito,magri avresti fatto meglio a dire se hai una barca in legno o una in alluminio,se hai un fuoribordo o un entrobordo,quindi come vedi se fai le domande giuste trovi le risposte,se te ne esci cosí¬,trovi quello che cerchi,NIENTE ciao.Prova a rifare la domanda dandoci più particolari,tipo anche la lunghezza,per le altre cose come ti ha detto pit fuori dall ambito portuale fai quello che ti pare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

attrezzatura per immersione a due metri per lavori 03/11/2008 13:42 #8

ciao
io faccio cosí¬ : lego una cima tesissima dalla prua alla poppa proprio in centro carena, attacco una bombola di OSSIGENO a questa cima con un moschettone che possa scorrere avanti ed indietro, un erogatore con frusta lunga e spazzole in mano comincio. Il vantaggi sono che : primo non devi avere la bombola sulla schiena, ma appesa sotto la barca che scorre con te a seconda di dove ti sposti, secondo l'ossigeno ti consente di fare meno fatica. Trovo che ci sia molta differenza tra usare l aria o l' ossigeno.
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

attrezzatura per immersione a due metri per lavori 06/11/2008 19:13 #9

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
ottima idea Dody! dovrò proporla ai miei amici...cosí¬ facendo non dovrò neanche pagarli la birra!! ehhh, non fanno fatica!!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

attrezzatura per immersione a due metri per lavori 06/11/2008 21:05 #10

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ma perchè se lascia la bombola in barca e usa un narghilè, non fa prima?

x giovela

contatta superembolo che vende un EXO 28 completo di laringofono e consolle per basso fondale.

ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

attrezzatura per immersione a due metri per lavori 06/11/2008 22:33 #11

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao testa uno lo devo dare a riccardo,ma per la carena penso basti la bombola,sinceramente dani a sentire domande e risposte mi vengono i brividi ma è bello pure cosí¬.ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

attrezzatura per immersione a due metri per lavori 07/11/2008 15:39 #12

Hoooooooooooooo ma allora non la capite!!
Io/noi, per 'sti lavori, usiamo molto spesso la manichetta con il 40 lt di ossigeno in barca. Ma in questa sede, quanti hanno una manichetta x ossigeno che sia lunga almeno una 15ina di metri e un bombolone in barca ? Bisogna cercare di entrare nelle " abitudini/attrezzature" dei "tekdiver" di questo ed altri forum e cercare di trovare la soluzione migliore inerente.
Se dovessi dire come spesso facciamo le immersioni con la nostra barca, mi guarderebbero come un marziano ed avrebbero ragione perchè, non che abbiamo nulla di speciale a bordo, seguiamo però delle procedure e sistemi che non a tutti verrebbero comodi e /o avrebbero la possibilití  di adottarle a causa della mancanza degli attrezzi adatti. Non per nulla ho scritto un manualetto x T.S.A. sull argomento. Penso che sia superfluo, qui, parlare di certe cose no ? Ritengo che sia molto più costruttivo e utile trovare e comunicare idee "alla portata" un po' di tutti. Penso che proprio a "pochini", qui, possano interessare soluzioni "in saturazione".
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore