Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: COMPUTER

COMPUTER 02/04/2009 15:28 #13

  • occhiclaudio
  • Avatar di occhiclaudio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao a tutti,difficilmente partecipo,anche perchè poche volte entro nel forum,forse perchè le poche volte che l'ho fatto mi sono ripromesso di lasciare stare.Ci sono però delle volte che non ce la fai,leggevo di tutto sul questo povero Vr3:si "spegne","non ti fa più uscire"(interessantissima e complimenti all'immagine delle cozze sotto le ascelle),ora ti "scarica le batterie in due immersioni"..etcc.ma l'avete provato o dite questo perchè si dice.Io ne ho acquistato uno con l'amico Andrea 3 anni fa: 480 utilizzi,4 batterie cambiate(una normale e tre al litio),mai spento una volta,mai fatto MDD e ancora con ascelle pulite.Andrea finchè è stato con noi stessa storia.Ho comperato l'HD ho cambiato la sua batteria dopo 89 utilizzi :stessa storia.Non penso di essere il più fortunato ,anzi se una cosa nasce sfigata senz'altro è la mia.Ora capisco tutto ma per tornare al tempo che ti tiene "giù" io penso che tutti siamo in grado di salire subito,facciamo a meno del computer,o si pensa che il potere di tale strumento sia di radio-eliminare le bolle??'Ciao Pik ti vedo poco sul lago,ora che ho tolto (come da richiesta )le sagole sarí  diventato tutto più interessante,fatti vivo che facciamo qualche giretto.Ciao ,Claudio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

COMPUTER 02/04/2009 18:43 #14

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Ciao Claudio un piacere risentirti ,io sono a Torri tutte le domeniche o i sabati evidentemente sbagliamo gli orari o i giorni .
Qualche volta ci organizziamo veramente per un immersione ed una bella grigliatona .....ormai avendo il distaccamento dell'associazione li a Torri ci trattiamo moooolto bene tra una grigliata un giretto in moto d'acqua e un idromassaggio alla fine ci facciamo anche un pò schifo [8D].
Che vitaccia !!!
Il tuo numero se non l'hai cambiato ce l'ho ancora .

Ciao Nick [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore