Commento in rosso nel tuo testo... se ci riesco.[V]
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />ciao lory, hai sicuramente ragione, il mio modo di pensare e i mezzi di cui potevamo disporre in caso di problemi non si trovano certamente nei corsi tek,io come danilo ,ci siamo avvicinati al mondo della subacquea profonda in ambiente militare, quindi con uomini e mezzi particolari. Qualche consiglio lo ho dato e cerco di darlo,ma il più delle volte vengo frainteso e attaccato
<font color="red">Come gií detto tante volte, la tastiera è un pessimo sistema di comunicazione. Ci vuole pazienza, per tutti. Ma se devo essere sincero, un paio di volte hai stuzzicato anche me, e non ho certo un buon carattere nemmeno io. Dody è un altro cosí¬, però sta imparando..</font id="red">.[

]
(non voglio togliere il podio a nessuno)chiedono delle cose se le sò rispondo,di errori se ne fanno tanti ed io sono il primo, non esiste un agenzia di subacquea che mi vorrebbe come istruttore, non perchè mi manchino le capacití ,ma perchè non insegnerei mai cose che secondo me sono sbagliate,questo credo basti a farti capire quanto sono presuntuoso.
<font color="red">Presunzione a parte, sarebbe anche questo uno spunto di confronto interessante... Cosa secondo te è sbagliato? (ti prego, apri un topic apposito - Ti anticipo gií che ne usciranno delle belle...[</font id="red">V])
<font color="red">Cmq mi ha contattato anche il pit e credo (non posso dire che quando lo incontro lo bacio)
Te lo sconsiglio vivamente...!!!</font id="red">[

][8D][

]
che abbiamo smussato un pò gli angoli.
<font color="red">Mi fa piacere</font id="red">
per roche.Quanto devono essere profondi i buchi? riesci a capire che tipo di roccia sia? il consumo del tuo trapano a secco? (provalo sotto sforzo a terra) la profondití precisa,sinceramente dubito che fai i buchi,ma se la fortuna ti assiste ci puoi provare, non mi ricordo chi ha parlato di problemi per la sospensione,sbattitene una volta iniziato finiscilo non deve essere bello deve essere funzionale.
<font color="red">Affari suoi, io ci vado a cose fatte... </font id="red">[8D][8D][8D]
Ciao
</div class="quote">
ciao. Lorenzo