Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Erogatori per i corsi tec?

Erogatori per i corsi tec? 14/12/2007 19:58 #7

Buon Natale
Mauro mauro !! fai bene a domandare info qui però, io al tuo posto parlerei di persona con qualche istruttore, valutando cosí¬ diverse campane.

Normalmente nei forum trovi mille ricette e tutte "giuste" tu sposi una configurazione, spendi dei soldi per attrezzarti poi arrivi a fare il corso e trovi uno che magari ti dice " tutto da rifare".

Sia Marco che io, ti abbiamo gií  detto in altre occasioni, sei di Torino, fai un salto a Finale una domenica puoi venire anche solo a chiacchierare un poco, parlare non costa nulla e assolutamente non dovresti sentirti impegnato in alcun modo.

Oppure parla con altri istruttori fatti spiegare il perchè ed il per come delle loro scelte di attrezzatura, insomma la vista penso sia molto meglio degli interventi qui no ?

bho poi fai come vuoi.

pace & bene
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Erogatori per i corsi tec? 14/12/2007 23:54 #8

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao MFS,
come dice anche dody, secondo me ti conviene parlare prima con il tuo istruttore, in modo che lui visionando la tua attrezzatura riesca a trovarti la soluzione più giusta, poi compra solo degli attacchi DIN senza cambiare i primi stadi. le soluzioni che ti hanno indicato gli amici sono tutte valide e ognuno sceglie la propria in base alla soluzione che più gli si addice, tu provale e cerca di individuare quella che più farebbe al tuo caso.


buona notte a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Erogatori per i corsi tec? 17/12/2007 11:03 #9

  • MFS
  • Avatar di MFS
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Cari Marco, Dody e Danilo,
grazie mille dei consigli. In effetti volevo gií  comprare la raccorderia DIN per evitare di cambiare i primi stadi (che mi hanno servito per tanti anni senza mai dare problemi...).
Per ora volevo solo capire se l'attacco INT sia tollerabile sulle bombole da decompressione o se fosse assolutamente da evitare.
Marco, se hai gií  delle foto su PC ti sarei grato se me le inviassi sulla posta privata.
Dody, in primavera un salto a trovarvi lo faccio di sicuro! Per ora la domenica a Torino si scia! [;)]
Grazie nuovamente a tutti e buon Natale,
Mauro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Erogatori per i corsi tec? 17/12/2007 20:44 #10

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao MFS,
buon natale anche a te e se hai bisogno chiedi pure, se posso aiutarti sarò ben felice di farlo


buona serata a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore