Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: D-DAY TSA

D-DAY TSA 09/09/2006 21:39 #1

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Caio a tutti
Volevo ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti al primo raduno della TSA a Moregallo e comunque la cordialití  e la simpatia degli amici della bollate sub non si smentisce mai
a parte angelo che a dovuto pagarmi un affronto con una bella bevuta insieme[:D][:D]scerzo
Comunque
[:D][:D]GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA GIORNATA[:D][:D]
P.S. CLAUDIONE DETTO IL GRAN VISIR E SUPER ALEX CI SIETE MANCATI VEDETE DI NON MANCARE LA PROSSIMA VOLTA E CHIARO VALE ANCHE PER TE KIKI[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 10/09/2006 11:46 #2

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Un Ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti al primo raduno Nazionale TSA svoltosi a Moregallo sul lago di Como.
La giornata si è sviluppata in un clima di serenití  e bel tempo ,al mattino qualche leggera nuvola ha permesso che la vestizione non risultasse una sauna ,ed alla nostra uscita il tiepido sole e il cielo azzurro hanno fatto cornice allo splendido lago e alle montagne circostanti.
Un grazie particolare al simpatico e premuroso Zotte che ha fatto si , alla nostra uscita dall'immersione ci fosse pronto vino ,pizzette , focacce pancetta e mortadella,spuntino molto gradito e rapidamente divorato.[:p]
La giornata ha poi proseguito ad un ristorante poco lontano in una splendida terrazza affacciata sul lago tra deliziosi piatti e freschi vini ,limoncini e grappe,dolce ,limoncini e grappe caffè limoncini e grappe,e per finire limoncini e grappe ,insomma la cameriera ha avuto la malsana idea di abbandonare le povere bottiglie sul tavolo.[:o)][:o)][:o)]
Il raduno ha avuto particolare importanza non tanto per l'immersone che è cmq stata bella,ma per il motivo di dare finalmente un volto e una voce a dei nickname.
Sa luto quindi ora che li conosco personalmente i partecipanti Lorenzo,Angelo Megaro, Zootte ,l'ammiraglio e gentil consorte ,Roche ,Kronio, Angelo (mio socio di immersioni) eJoris apparso e scomparso subito dopo per un rapido saluto.
Penso che come primo contatto il numero di persone sia stato più che sufficiente ,aver avuto troppi partecipanti avrebbe reso difficile il rapporto di comunicazione tra persone mai viste e il conseguente ricordo di ognuno di loro (ho un grosso hard disk ma una ram molto limitata).[:D]
Spero di rivedere presto tutti quanti e poter organizzare altre uscite , scambiare idee ed esperienze mi sembra il modo migliore per crescere la comunití  subacquea ,vecchie e nuove leve.
Lascio a qualche altro il racconto dell'immersione o ulteriori particolari anedoti.
Un saluto a tutti da Pick [:D]

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />Caio a tutti
Volevo ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti al primo raduno della TSA a Moregallo e comunque la cordialití  e la simpatia degli amici della bollate sub non si smentisce mai
a parte angelo che a dovuto pagarmi un affronto con una bella bevuta insieme[:D][:D]scerzo
Comunque
[:D][:D]GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA GIORNATA[:D][:D]
P.S. CLAUDIONE DETTO IL GRAN VISIR E SUPER ALEX CI SIETE MANCATI VEDETE DI NON MANCARE LA PROSSIMA VOLTA E CHIARO VALE ANCHE PER TE KIKI[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 10/09/2006 12:00 #3

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Nicola (Pick) come al solito è stato molto esauriente nel descrivere la giornata di ieri trascorsa a Moregallo, e quindi non posso che aggiungere la mia soddisfazione non tanto per l'immersione (che ho gií  fatto decine di volte),ma per aver potuto conoscere tanti piacevoli e simpaticissimi colleghi sub.
E poi al ristorante c'era la cameriera Polacca..............
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 10/09/2006 12:50 #4

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao A Tutti.

Penso che il racconto di Pick riassuma la splendida giornata che abbiamo passato.
Il pranzo ci ha permesso di conoscerci, chiaccherare, raccontarci le nostre esperienze, penso anche ci abbia fatto venire voglia di ripetere questa esperienza.

Speriamo che prima del "Gran Freddo" si possa ripetere questa giornata, magari con la presenza di altri amici e sporattutto di alre amiche.

Un' ultima nota: la signora AMMIRAGLIA si è guadagnata l'iscrizione ad honorem nel nostro forum, per la sua simpatia e per aver sopportato, sempre sorridente, i nostri discorsi a volte un po troppo...maschili!

Ciao a tuttti!

PS: voglio fare una vacanza su una barca UTOPICA !!![:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 10/09/2006 13:29 #5

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
...invidia...[:(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 11/09/2006 08:32 #6

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
[:)]cortesemente fate avere le foto del raduno al Claudio Corti
ciao Oscar[:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore