Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 07/09/2006 14:14 #67

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br />guglielmo,ma...un dir che va mangiare a bere come un purcel?no,no...non si fa! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..bisogna pur sopravvivere per diffondere il verbo...[;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 07/09/2006 14:17 #68

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...e poi io non sono un hard-dir....ma un soft-dir.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 07/09/2006 18:20 #69

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
guglielmo?il gruppo dir più vicino a torino che mi venga in mente in qs momento è quello di portofino...mhmhmh...dove operate?lí¬?...o sei d'acqua dolce anche tu?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 07/09/2006 19:20 #70

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br />guglielmo?il gruppo dir più vicino a torino che mi venga in mente in qs .......... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No, non sono di acqua dolce.... sino ad ora solo sale....... (d'altra parte non sono particolarmente goloso di dolci...[:D][:D]) e come gruppo DIR siamo:
Mio figlio, io, Aldo Bimbato e Paolo Bottazzi (che di solito fa coppia con Aldo).....
Mio figlio ed io siamo sul levante ligure ( Marcella,Bolzaneto, Equa, Concordia, Vittoria, Kt ecc.) mentre Aldo e Paolo vanno principalmente da Portofino (Isuela ecc.ecc.) al ponente ligure.
Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 07/09/2006 20:16 #71

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
...il tuo avatar mi dice qls...per caso c'eravate anche voi a fare (tipo a giugno?) una tek al tiflet?..mhmhmhmh...

ps:neanche a dirsi che anch'io sono salata... [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 07/09/2006 21:05 #72

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />
Ciao Angelo per sabato probabilmete in acqua con voi non ci sarò, ma anche perchè per quell'ora avro gií  dato (sono in missione[;)]) ci si vede per le ore 9 come da accordi
ma damatra ma chi le che purta el vin[:p][:p][:p] e il salam[:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tanto per iniziare, potresti andare a fare il frugone un'altra volta e venire con noi. Tanto, se trovi, è roba che ha almeno 60 anni... Se rimane lí¬ un giorno in più, mica va a male, no?
Poi, visto che tanto ci tirerai il pacco, almeno porta TU il vino e il salame, cosí¬ ci offri l'aperitivo quando usciamo...
Se mpre che tu non abbia antenati liguro/scozzesi, naturalmente...
Ciao. Lorenzo

ciao Lorenzo
voletieri vengo con voi , ma non sarete troppo bravi per me?[:p]
sai io non sono un subaqueo esperto e bravo come te e Angelo sto ancora imparando[V] sono ancora uno alle prime ARMI[;)]chi vuol intendere in tenda egli altri in camper[:D][:D][:D][:D]
[V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore