Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 04/09/2006 15:05 #31

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />ma kiki cosa porti come il bibo 15+15, 12+12, 10+10, 7+7, 5+5, 1/2+1/2 [:)][:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

1/4+1/4,ma di vino!...tanto è tutto finto,ci metto un ean 32 in gran silenzio e mi nascondo ai miei amati 40 mt...tanto non penso abbiate da ridire su un 1.4...[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 04/09/2006 15:58 #32

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
raga,
ma curiosita a che ora è il ritrovo sabato mattina? a moregallo[8)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 04/09/2006 17:38 #33

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Se va bene per tutti potrebbe essere alle 9 al Parcheggio.
Per quanto riguarda la mangiata io sono tornato oggi da 1 weekend in sardegna. Adesso cerco un po' dove andare.
Potrebbe essere un'idea il Rapa Nui, è li a 2 passi. Bisognerebbe sentire Beppe se riesce ad organizzarci qualcosa...

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 04/09/2006 19:31 #34

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Carissimi amici con rammarico devo rinunciare alla mia partecipazione all'immersione di Sabato [V]
Mi spiace davvero ma, come tutti sappiamo, spesso non siamo padroni del nostro tempo e, quando sopravvengono impegni improrogabili, alle volte bisogna purtroppo rinunciare alle cose che vorremmo fare [xx(]
Per Osca (Zootte)
Ciao, ieri ho visto il "Claudione" Corti, se lo contatti telefonicamente probab. viene a fare un pò di foto al gruppo.
Tantissimi saluti ed auguri di cuore e... un pò di invidia [8)]
Pazienza sarí  per la prosima [:p]
Buone bolle [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 04/09/2006 21:21 #35

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Prima Guglielmo ed ora anche tu Requin ,perdiamo 2 pezzi importanti della subacquea ,peccato .
Sarí  (spero )per la prossima occasione ,voi però potrete avere solo la targhetta ricordo con la scritta ,2° subacqueo raduno TSA.
Ciao Ragazzi alla prossima.
Nick.
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
Carissimi amici con rammarico devo rinunciare alla mia partecipazione all'immersione di Sabato [V]
Mi spiace davvero ma, come tutti sappiamo, spesso non siamo padroni del nostro tempo e, quando sopravvengono impegni improrogabili, alle volte bisogna purtroppo rinunciare alle cose che vorremmo fare [xx(]
Per Osca (Zootte)
Ciao, ieri ho visto il "Claudione" Corti, se lo contatti telefonicamente probab. viene a fare un pò di foto al gruppo.
Tantissimi saluti ed auguri di cuore e... un pò di invidia [8)]
Pazienza sarí  per la prosima [:p]
Buone bolle [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

9 SETTEMBRE 2006: D-DAY TSA 04/09/2006 21:54 #36

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
ed un grazie particolare a Pick che mi considera un "pezzo" importante della subacquea...[;)] ... non mi ha mai visto di persona...ma forse Lorenzo ha fatto la spia.....mi avesse dato però del "pezzo grosso" forse sarebbe stato più azzeccato....[:D] [:D] [:D]
Buone bolle a tutti!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore