Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: W.E. 1/2 luglio

W.E. 1/2 luglio 10/07/2006 10:29 #7

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di g_rivoira</i>
<br />Ho appena sentito Osso, pare che per il w.e. siano full [:(!] con un gruppone di 27 che arriva domani sera e riparte domenica. Non mi hanno dato speranze in questo senso, [V] mentre per il prossimo ci sarebbe forse [^] un Equa domenica 9 nel primo pomeriggio.
A questo punto penso che resterò a Levanto e spero di farmi qualche relitto di zona.....
salutoni, ciao!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

W.E. 1/2 luglio 10/07/2006 23:46 #8

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di ammiraglio</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di g_rivoira</i>
<br />Ho appena sentito Osso, pare che per il w.e. siano full [:(!] con un gruppone di 27 che arriva domani sera e riparte domenica. Non mi hanno dato speranze in questo senso, [V] mentre per il prossimo ci sarebbe forse [^] un Equa domenica 9 nel primo pomeriggio.
A questo punto penso che resterò a Levanto e spero di farmi qualche relitto di zona.....
salutoni, ciao!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore