Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Kawa ... al Melgone.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 15:15 #19

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Manetta lo vuoi mandare ad Alghero, a farsi il Nereo. Nord west ne parlano bene, io ero andato con altro diving, in ricreativo. Nereo merita, Ma Per fare grotta preferisco altro. Dopo che ti aprono la mente con la conoscenza il pensiero della cagata fatta al Nereo mi fà tremare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 16:22 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ma certo, messa così hai perfettamente ragione, ma allora si potrebbe dire lo stesso dell'aria profonda, del mono rispetto al bibo ecc. ecc. ecc. :silly: . Di cagate se n'è fatte, altre che al Nereo, sia in Italia che all'estero, ma non diciamolo.
Forse la rifaccio quando tu sarai al sud, allenamento prima del Gazzella ... appena concludo ti dico. ;)



E poi io non voglio mandare nessuno da nessuna parte ohhhh :angry: ( :P ;) ), è grande e vaccinato ... , chiedeva al nord e oltre quello che già è uscito, magari ... :side:

Comunque domani in esplorazione sul Maggiore, deciso. Ho appena sentito amici che bazzicheranno nei pressi, si sa mai :whistle: , anche se penso andrò da per me, solo solingo, appena caricato bombolame, bibo, S80 aria, S80 ean 50 , 7 lt O2, carrellino, sfacchinata mica da ridere ... :woohoo: :cheer: B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 05/04/2019 16:53 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 17:22 #21

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Guarda secondo me la cagata di entrare in quella grotta, non sagolata, con 1 guida, senza conoscerla, entrando e girando sino a non capire dove era il sopra e il sotto mi fa un pò i brividi. Ma oltre che per me che posso essere bravo o no, penso a tutti gli appena brevettati adv che vengono portati la dentro. Il mio pensiero principale è se alla guida viene qualcosa siamo morti e stramorti, non tanto nel corridoio principale ma quando abbiamo iniziato a fare svolte e controsvolte, in fila indiana, seguendo la sospensione lasciata da chi ti precedere, io ero l'ultimo della fila, ho preso una direzione giusta grazie ad un grongo. Non farmici ripensare. In aria profonda, con il mono o con il bibo, sei tu che decidi, nel senso ho un problema se sono bravo lo risolvo e va tutto bene (con questo non dico di essere bravo, anzi magari ho un problema non lo risolvo e ciao Roma) dico però che hai il potere di risolvere la situazione, li dentro eravamo caviette che giravano in un labirinto. Cazzo gli costerà renderla un pò più sicura. Io mi sono fatto l'idea che se la sagolano pensano di perdere il potere sulla grotta, conoscono solo loro la strada e se vuoi andare loro devi pagare. Spero di sbagliarmi e auguro lunga e sana vita a tutte le guide che portano le persone li dentro.
Ultima modifica: 05/04/2019 17:24 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore