Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Apertura Ufficiale... Pranzo e Cena Offerti.

Apertura Ufficiale... Pranzo e Cena Offerti. 11/06/2010 13:06 #1

Sabato 24 Luglio aprirí  ufficialmente il Diving Fraula, in quella data le uscite saranno scontate del 50% e saranno offerti pranzo e cena dal Gruppo Sommozzatori Fraula, coglieremo l'occasione per illustrare i nostri servizi offerti, dare la possibilití  di provare gratuitamente alcuni nuovi articoli della Technisub.
Saremo felici di accompagnare chiunque tra bellissimi fondali e stupefacenti grotte.
Per chi è intenzionato a partecipare, è gradita la conferma scrivendo all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi aspettiamo numerosi ed interessati a scoprire la natura e le bellezze artistiche del Salento [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Apertura Ufficiale... Pranzo e Cena Offerti. 11/06/2010 15:07 #2

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
come promesso io e mia moglie verremo a trovarvi a settembre cosí¬ faccio provare il REB a federico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Apertura Ufficiale... Pranzo e Cena Offerti. 14/06/2010 12:05 #3

Ciao Armando,
peccato non mi abbia dato conferma per l'inaugurazione, sarebbe stato carino fossi venuto anche tu [:)]

Per quanto riguarda settembre mandami una mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le date perchè io e Fede per qualche giorno saremo a Torino per dare degli esami al Politecnico.

Ciao [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Apertura Ufficiale... Pranzo e Cena Offerti. 14/06/2010 12:40 #4

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Sicuro! [8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Apertura Ufficiale... Pranzo e Cena Offerti. 15/06/2010 14:30 #5

  • Federico
  • Avatar di Federico
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Colgo l'occasione per ufficializzare che ai brevettati TSA di qualsiasi livello verrí  applicato uno sconto pari al 50% del costo del tesseramento della nostra associazione, per tutto il 2010.
Nell'augurio di vedervi sempre più numerosi, porgo cordiali saluti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore