Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: -92 mt Castelgandolfo

-92 mt Castelgandolfo 15/06/2009 16:40 #7

  • SoH
  • Avatar di SoH
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
Non ho modificato lo stop profondo perche' era comunque l' 80 % della profondita' max ( vabbe' qualcosina di meno ) e comunque se uso il software cerco di modificarlo il meno possibile ( levo qualche minuto dalle tappe intermedie e li spalmo piu in alto per sfruttare l' o.w.)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

-92 mt Castelgandolfo 15/06/2009 17:15 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mi riferivo ai DS. Se fossero stati modificati anche quelli, presumibilmente sarebbe cambiato anche il RT, ma non sono stati modificati, a quanto capisco.
Grazie, mi hai dato tutte le informazioni che mi interessavano.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

-92 mt Castelgandolfo 15/06/2009 20:40 #9

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Eccovi tutto le info sulla configurazion dell'azimuth per questa immersione:[:)]

config bombole REB: 10 lt 200bar TX16/60
10 lt 200 bar EAN 40
3 lt 180 bar O2

ulteriore bail out fuori circuto s80 (11.7 lt) 200 bar triox 18/35

Utilizzo REB (ometto i settaggi dei flussi xkè necessitano anche dell'esame degli incrementi dovuti alla pressione - negli AZI il circuito è alimentato da primi stadi non sigillati), quindi:

1a MIX: TX fondo nel loop (circa) 11/60
2a MIX: flusso combinato TX + ean = (circa) TRIOX 21/35
3a MIX: (circa) EAN33

4a MIX: O2 inserita in circuito esclusivamente a 6 metri mediante apertura della bombola da 3 lt (nessuna possibilití  di errore accidentale)


tutti presi alle rispettive quote. Monitoraggio mediante VR3 con sensore nel sacco di inspirazione.

Sicurezza: la dotazione di gas garantisce l'esecuzione totale della deco in CA, in caso di uscita dal loop del REB, anche partendo dal punto di massima progressione; questo senza bisogno di abbandonare la cima guida per lanciare il pallone,fatto salvo qualche minuto di deco ad ossigeno in CA nel caso fornito dal team di supporto

Profilo di bail out calcolato con Vplanner i gas presi in CA
profilo deco effettivo: VR3 modello Buhlmann con deep stops, mediante monitoraggio del gas respirato nel REB.

differenze trai profili CC mio - CA di paolo, fatte seguendo sempre il profilo di paolo, in quanto il mio era aggiornato dal computer.

..ps il VR3 come al solito non si è regolato con l'ultima sosta ad O2...vabbè..non è una novití ! [8D][:(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

-92 mt Castelgandolfo 15/06/2009 20:48 #10

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
mini aggiunta: VR3 conservativismo "0" che altrimenti stavo ancora nel lago a fare decompressione [xx(][:(][xx(]...[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

-92 mt Castelgandolfo 15/06/2009 22:29 #11

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
A dimenticavo! [8D]..

..mica vi ho detto del nostro meccanico ferrari..alias Dario!

...l'unico che ti cambia in acqua..si proprio cosí¬ in acqua! [:D][:D]..l'O - RING della frusta di bassa pressione.

cioè stiamo parlando di uno che non solo ti cambia l'oring smontando la frusta a pelo d'acqua[:)], ma si è anche portato un o-ring di ricambio attaccato al D-ring del GAV per la frusta BP [:D][:D](che è diverso da quello dell'attacco DIN del primo stadio e gií  quello non sarebbe stato mica male[;)])

..volete il mio meccanico[?][?][?]

PAGARE!!! [8D][8D][8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

-92 mt Castelgandolfo 16/06/2009 08:50 #12

  • SoH
  • Avatar di SoH
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
MITICO DARIO!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore