Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Corso Decompression ROMA

Corso Decompression ROMA 05/10/2007 19:22 #13

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao orso grigio cosa ti ha spinto a cambiare un azimut per un megalodon?pensi sia migliore? tu danilo cosa dici? ne abbiamo provato piu di un modello. sei d accordo con me o forse sono io che non mi sono evoluto. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corso Decompression ROMA 05/10/2007 20:59 #14

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non esiste la macchina migliore, ogni sub ha esigenze differenti; per fortuna esistono macchine in grado di soddisfare tutti. Il meg è migliore per le MIE esigenze.
L'AZi è un'ottima macchina affidabile e robusta, che mi ha permesso di ampliare e, godere molto di più le mie immersioni e, come scr, la reputo una base teorica indispensabile per avvicinarsi al mondo dei reb. Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corso Decompression ROMA 05/10/2007 21:01 #15

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao orso grigio, non c'è alcun problema, anzi visto che compri un megalodon sarebbe un'opportunití  per conoscere questa macchina che ha me è nuova.
ho diversi amici che hanno il megalodon e hanno speso tra corso e reb sui 10.000 euro, so che va molto bene, l'ho visto smontato e per sommi capi sò come funziona.
orso grigio, corregimi se sbaglio il software non pianifica la deco ma solo i set-point è vero?
a frusto, noi con l'azimuth, FGT, l'UT 240,e l' RB 80 abbiamo fatto di tutto e tu lo sai, non oso esprimere giudizi sul megalodon perchè non lo conosco, ma ho sentito parlarne molto bene.
l'ha comprato luca, domenico e marco, forse se senti loro sapranno dirti come va.
comunque mi associo a te nel porre le domande a orso grigio, anzi se orso grigio può darmi delle indicazioni sul funzionamento sarei molto contento, perchè c'è sempre da imparare ed è bello poter condividere le proprie esperienze.
grazie. [:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore