Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Diving nei mar artici il mar Bianco e il mar Baren

Diving nei mar artici il mar Bianco e il mar Baren 19/09/2007 14:40 #7

  • pietrogava
  • Avatar di pietrogava
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
cari amici chiedo scusa di esser sparito appena data la notizia, dal momento di emissione di quela prima notizia ad oggi e passato un po di tempo pieno di diversi eventi in merito alla suddetta iniziativa, per esempio, ho trovato il partner ufficiale in italia che e` Nosytour, in luglio ho portato una troupe di free lancer e fra poco potete vedere il materiale dedicato a quella zona, quindi il progetto e partito e spero che l`anno prossimo riusciamo a portarci qulache decina di persone, rimango sempre nella vostra completa disposizione pietro
ps appena usciranno gli articoli vi faccio sapere dove si potra rintracciarli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Diving nei mar artici il mar Bianco e il mar Baren 19/09/2007 14:45 #8

  • pietrogava
  • Avatar di pietrogava
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
poi volevo aggiungere che per qualsiasi ulteriore informazione vi chiedo di scrivermi personalmente su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., grazie a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Diving nei mar artici il mar Bianco e il mar Baren 06/10/2007 12:39 #9

  • pietrogava
  • Avatar di pietrogava
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Eccovi il primo articolo apparso su www.sottacqua.info/07_07/07_07_s1_rep1.htm, non nego che io personalmente non condivido il modo di trattare certi argomenti, questo articolo rappresenta una tipica visuale italiana sulla realta russa, magari la trovere attendibile, in ogni caso vivamente ringrazio il mio carissimo amico Paolo, per aver vissuto assieme a me questo viaggio e per averlo trattato nella sua rivista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore