Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: KT - UJ 2216

KT - UJ 2216 09/10/2006 10:09 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Domenica 8 ottobre, uno sparuto gruppo di sub tecnici della Bollate sub, autodefinitosi il Gruppo TNT, composto da:
Il Numero Uno (basta la parola);
Alan Ford (quello giovane e bello);
il conte Oliver (noto straccione con antenati di nobiltí );
il mitico Grunf Von Grunt, noto inventore di soluzioni stravaganti ed estemporanee;
aggirando le avversití  organizzative, si è recato in quel di Lavagna, per effettuare un'immersionicina sul KT, da molti conosciuto come UJ 2216.
Dato che il relitto si trova appoggiato su un fondale di circa 60 mt, abbiamo deciso di adottare una tabella per i 55 mt, con deco in EAN 40 e O2 (tanto sul fondo non ci dovevamo andare...); il tempo di fondo è stato di 25', con un RT di 71' che abbiamo aumentato di circa 5' (O2) data la quasi totale assenza di corrente e la confortevole temperatura dell'acqua; per il fondo abbiamo utilizzato una 17/40, contenuta in bibo 12+12, salvo l'ottimo Grunf che ha optato per un Eptabombola da 20 lt cad. dato che ha il vizio di respirare...Quando imparerí ...?
Dopo un inizio di nebbia nel tragitto di andata, la giornata ci ha regalato una splendida giornata di sole, mare calmo e acqua limpida, che ha permesso anche di scattare alcune foto e brevi filmati (potenza del digitale...). Che dire, il relitto è molto bello, popolato da castagnole in quantití , saraghi, cernie di buona taglia, scorfani di tutte le taglie (fino alla XXL...) ed un branco di dentici diffidenti che girovagavano intorno al relitto restando però ai limiti della visibilití , peccato.
Ottima l'assistenza fornita dai ragazzi del diving (Maurizio & Giovanna), che hanno predisposto sul trapezio a 5mt, due bombole contenenti EAN40 e O2, oltre a prestare aiuto al Numero Uno che non riusciva a far entrare barba e bastone nella muta...
Ovviamente la giornata è proseguita con la consueta seduta di allenamento per gli addominali a tavola e diverse soste caffè sulla strada del ritorno, vista la levataccia della notte.
Complimenti ai componenti del gruppo, speriamo di replicare presto...
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 09/10/2006 11:42 #2

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Lore...
mi fa piacere che siate riusciti a fare una bella immersione...la mia sull'Equa invece è andata comletamente a buca [:(] ..... per cui mi sono trovato nella bella condizione di aver rinunciato al tuffo con voi e non fare neppure l'altro [B)] .......ed ora ho tutto il bottigliame pieno!!
vabbè...sarí  buono per la prossima... saluti a tutti! [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 09/10/2006 12:05 #3

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Lo e a tutti gli Amici del Forum [:)]
Visto che Alan Ford non può essere che Alessandro (unico giovane e bello) [^] , che Grunf Von Grunt è chiaramente identificato dalle dimensioni delle bombole [:p], mi sa che tu sei il conte Oliver [;)] ed io il numero uno [8D] (per anzianití ); peccato che per diversi motivi non hanno potuto venire la Cariatide [:o)] e Geremia [8)], cosí¬ il gruppo TNT sarebbe stato al completo.
Scherzi a parte veramente una bella immersione, acqua limpida e molto pesce e un buon tempo di fondo che ci ha permesso di fare veramente una bella "passeggiata".
Tantissimi saluti a tutti [:)][:)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 09/10/2006 12:17 #4

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
ragazzi, se volete replicare io ed il mio gruppo "il DECOTEAM" andrí  all'attacco del KT domenica 15.
Per info e maggiori chiarimenti ci sentiamo al prossimo post
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 09/10/2006 16:09 #5

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
beati voi [V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 09/10/2006 17:28 #6

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />ragazzi, se volete replicare io ed il mio gruppo "il DECOTEAM" andrí  all'attacco del KT domenica 15.
Per info e maggiori chiarimenti ci sentiamo al prossimo post
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi spiace, io sono impegnato...
Lorenzo

Per Zoote:
Date le caratteristiche del relitto, abbiamo diffuso la tua foto, cosí¬ da non dover temere sottrazioni di sorta...[:D]
Ciao. lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore