Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Curioso anedoto

Curioso anedoto 24/09/2006 14:29 #1

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Sabato pomeriggio mi trovo a torri del Benaco con Amici e corsisti,Fabio Angelo Franco e Giorgia.
Giorgia scende con Angelo e franco per accrescere le sue cono scenze con il corso di seconda stella ,io e fabio facciamo coppia con un immersione diversa.
Fabio scende con 10+10 ad aria io 10+10 + altre bombole .
Dopo essermi sistemato per benino cominciamo la discesa ,fabio è da un po che non scende ed io sto sperimentando nuova configurazione e quindi in risalita dovrò fare prove.[8D]
Visibilití  non molto buona fino ai 35-40 mt ,scendiamo fino a 48 mt dove con la mia torcia richiamo l'attenzione di fabio ,lui prontamente si gira ed io gli segno di risalire un po' .
Io non sono ok con l'assetto e lui da parecchio non scende quindi meglio non rischiare.[xx(]
Il tentativo di nuova configurazone è pessimo quindi meglio non complicarsi la vita inutilmente , ci portiamo sul filo dei 38-39 mt e raggiungiamo il tubo (punto di riferimento di Torri )giro di boa e rientriamo .
Ormai abbiamo preso quasi 20 min di deco e fabio non ha O2 ,spero non abbia freddo anche se potrei prestargli la 50 volendo ,cosí¬ potrebbe ridurre sensibilmente i tempi di decompressione.
La temperatura è cmq accettabile quindi non c'è alcuna fretta di uscire ,anzi arrivati al punto d'uscita fabio prova lancio del pallone e visto che io sono un po' invidioso estarggo il mio e copio.
Cosí¬ grosso e gonfio non l'ho mai avuto ,roba da mitico Rocco.[:0][:0][:0]
Ci portiamo ai 3 mt per la deco e qui succede una cosa curiosa ,mi si affiancano una coppia di ricreativi in mono ed umida .
Uno dei 2 con ottimo assetto e molta disinvoltura estrae una lavagnetta ,matita e scrive .
Io lo guardo lui si rigira mi punta l'indice e mi mostra la tabella con scritto il mio cognome "Piccinini" .
Io un po' incredulo gli faccio cenno di si ![:0]
Lui si rigira e riprende a scrivere......
Ca**o mi dico stai a vedere che adesso mi fa una multa ......ma per cosa mi chiedo ?
Alta velocití  in discesa ? Nnnooo.[B)]
Risalita troppo veloce ? Nnnooo.[B)]
Sceso troppo profondo ? Nnnooo.[;)]
Dopo tutte queste domande in rapida successione mi rigira la tabella con scritto ....sono l'elettricista !
In realtí  era solo una vecchia conoscenza trovata su qualche cantiere tempo prima.
Lo spauracchio passa e risaliamo scambiando un sacco di risate raccontando dell'accaduto.[:D][:D][:D]
Ciao Nick.
Ps : forza ragazzi che domenica si va al Black hole ![:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Curioso anedoto 24/09/2006 23:16 #2

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao Pick,

meglio l'elettricista che la pula!!!!![:D]
dilla tutta, ti è bruciato[:(!] vedere qualcuno con una umida e un mono, che era al tuo fianco in "ottimo assetto"[?] , mentre tu stavi imprecando per la difficoltí  con la postura [xx(] con 40 o più kg addosso...

Eh si , succede anche ai migliori!!!

Però la gioia di sentirsi Rocco...

PS: purtroppo per il black hole non sarò dei vostri, però confido in una prossima volta.

Un grosso saluto!

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Curioso anedoto 25/09/2006 18:00 #3

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Sarí  per la prossima .
Ciao Nick[:)]
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Ciao Pick,

meglio l'elettricista che la pula!!!!![:D]
dilla tutta, ti è bruciato[:(!] vedere qualcuno con una umida e un mono, che era al tuo fianco in "ottimo assetto"[?] , mentre tu stavi imprecando per la difficoltí  con la postura [xx(] con 40 o più kg addosso...

Eh si , succede anche ai migliori!!!

Però la gioia di sentirsi Rocco...

PS: purtroppo per il black hole non sarò dei vostri, però confido in una prossima volta.

Un grosso saluto!

roche
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore