Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La mia prima volta con Oscar...

La mia prima volta con Oscar... 18/09/2006 09:49 #1

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
...in acqua!!!che dire?GRAZIE per l'infinita pazienza e per avermi fatto capire che il lago è in fondo un piccolo mare dolce in cui un trimix 70 si può affrontare...grazie anche ad Egidio che ha sopportato le mie caxxate sull'attrezzatura (il piccolino è il number 1!!!) e a mutley che ha sopportato le mie paranoie sentimentali...insomma,che incubo una donna nella subacquea [:p] però siete rovinati,ora che mi sono avvicinata al lago,mi avrete a tutti i raduni,lavoro permettendo[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La mia prima volta con Oscar... 18/09/2006 11:30 #2

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Egregia,
sei sempre la benvenuta !!!
Ti aspettiamo per piacevoli ed interessanti immersioni nel nostro fantastico lago. Ti posso assicurare che dopo un po' che lo si frequenta si trovano sempre nuovi spunti e motivi per lasciarsi cullare dalle sue fresche buie ma tante care e dolci acque, che possono dare soddisfazione al subacqueo neofita come al piu' esigente tecnico e amante degli abissi.

A presto

Egidio</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La mia prima volta con Oscar... 18/09/2006 11:43 #3

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di egidio</i>
<br /><font color="yellow">Egregia,
sei sempre la benvenuta !!!
Ti aspettiamo per piacevoli ed interessanti immersioni nel nostro fantastico lago. Ti posso assicurare che dopo un po' che lo si frequenta si trovano sempre nuovi spunti e motivi per lasciarsi cullare dalle sue <font size="6">fresche buie</font id="size6"> ma tante care e dolci acque, che possono dare soddisfazione al subacqueo neofita come al piu' esigente tecnico e amante degli abissi.

A presto

Egidio</font id="yellow">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font color="pink">freschissime e buissime...</font id="pink">[xx(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La mia prima volta con Oscar... 18/09/2006 11:53 #4

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao Chiara
un grazie a te per averci onorato della tua presenza e alietandoci la domenica, a parte muttley che domenica era un pochino, come dire, distratto ecco
Comunque quando ti vuoi unire viste il tuo talento in acqua e la tua simpatia sara sempre un unore averti come compagno di immersione.[;)][;)][^][^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La mia prima volta con Oscar... 18/09/2006 12:12 #5

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink">...a birra e cibo vi ho battuti senza possibilití  di appello...</font id="pink">[:p]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La mia prima volta con Oscar... 18/09/2006 16:09 #6

  • Mutley
  • Avatar di Mutley
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
ammetto la resa[B)], dopo due piccole e mezza media (l'altra metí  se le bevuta kiki) o dato forfait[xx(].
non ho più il fisico.
comunque mi associo a quanto detto da Oscar e Egidio.
e visto che domenica col tempo che c'era, hai fatto due tuffi, quando avrai la dry chi ti tiene più[;)].
sempre a disposizione con dry completa di guanti e fari.
ripeto non ho più il fisico[:D]
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore