Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PRIEZIONE DIAPOSITIVE IN BOLLATE SUB

PRIEZIONE DIAPOSITIVE IN BOLLATE SUB 12/09/2006 07:56 #1

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
CIAO A TUTTI,
IERI SERA SONO ANDATO ATROVARE GLI AMICI DELLA BOLLATE SUB, MI SONO TROVATO METRE VENIVANO PROIETTATE DELLE DIAPOSITIVE FATTE IN ARABIA SAUDITA DA CLAUDIONE ZIRALDO CONOSCIUTO COME IL GRAN VISIR[:D] E DA SUO FIGLIO CONOSCIUTO COME SUPER ALEX[:D]. BE VOI NON CI CREDERETE DEGLI AUTENTICI CAPOLAVORI UNA DIA PIU' BELLA DELL'ALTRA [^][:0][:0] BE COMUNQUE GRAZIE DELLA BELLA SERATA, COMUNQUE NON VI SMENTITE MAI PER LA VOSTRA GRANDE OSPITALITA'[^][^][:)][:)]GRAZIE A TUTTA LA BANDA DI SQUINTERNATI DELLA BOLLATE SUB!!!!!!!!!
VA BE SALUTO ANCHE IL LORENZO E IL SUO FIDO SCUDIERO MEGARO DETTO MEGATTERO[:D][:D][:D]



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRIEZIONE DIAPOSITIVE IN BOLLATE SUB 12/09/2006 17:05 #2

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Caro Oscar la cosa certa è che il nostro piccolo club è frequentato da una massa di squinternati [:o)][8)][:I][^][:p]
scrivente compreso, il resto è un "optional".
Come sai frequento il Mar Rosso dal lontano 1980, dall'Egitto al Sudan e conosco molto bene i siti di immersione; come ti è noto c'è pure uno Sha'ab Claudio nel sud dell'Egitto, un piccolo reef pieno di grotte e anfratti che ho scoperto molti anni fa quando, con le barche della Compagnia del Mar Rosso, esploravamo le nuove frontiere dell'Egitto meridionale.
Ciononostante devo confermare che le acque dell'Arabia Saudita, assolutamente incontaminate e dove in 15 giorni di crociera NON ho incontrato NESSUN'ALTRA BARCA, sono riuscite a stupire anche un vecchio fotografo come me.
Se quindi le dia ti sono piaciute penso che il merito sia unicamente dello straordinario ambiente che abbiamo trovato.
Salutissimi [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRIEZIONE DIAPOSITIVE IN BOLLATE SUB 12/09/2006 17:51 #3

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
io ero lí¬ ai primi di gennaio...[:0]...voi quando?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRIEZIONE DIAPOSITIVE IN BOLLATE SUB 12/09/2006 20:56 #4

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
Caro Oscar la cosa certa è che il nostro piccolo club è frequentato da una massa di squinternati [:o)][8)][:I][^][:p]
scrivente compreso, il resto è un "optional".
Come sai frequento il Mar Rosso dal lontano 1980, dall'Egitto al Sudan e conosco molto bene i siti di immersione; come ti è noto c'è pure uno Sha'ab Claudio nel sud dell'Egitto, un piccolo reef pieno di grotte e anfratti che ho scoperto molti anni fa quando, con le barche della Compagnia del Mar Rosso, esploravamo le nuove frontiere dell'Egitto meridionale.
Ciononostante devo confermare che le acque dell'Arabia Saudita, assolutamente incontaminate e dove in 15 giorni di crociera NON ho incontrato NESSUN'ALTRA BARCA, sono riuscite a stupire anche un vecchio fotografo come me.
Se quindi le dia ti sono piaciute penso che il merito sia unicamente dello straordinario ambiente che abbiamo trovato.
Salutissimi [:)][:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si claudione hai dimenticato una cosa nel tuo racconto un Grande fotografo!!!!![^][^][^]
io la prima volta che sono andato inmar rosso era il lontano 1988 e so benissimo di che cosa parli peccato che sharm non e più quello di una volta[V][V][V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PRIEZIONE DIAPOSITIVE IN BOLLATE SUB 14/09/2006 19:03 #5

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ciao KIKI siamo stati in crociera in Agosto, l'unica fino ad ora di due settimane e cosí¬, oltre alla zona di Yambu (per me straordinaria), ci siamo spinti più a nord alla ricerca di nuovi siti di immersione [^]
Abbiamo avuto fortuna ed una... graditissima sorpresa e, di questa cosa particolare, scriverí  un articolo sul sito il mio "rampollo" Alesssandro [;)]
Penso di tornare in primavera (Maggio) per realizzare un lavoro fotografico nella zona dei Seven Reef e, probabilmente, pure in Agosto per nuove e... speriamo entusiasmanti esplorazioni [:p]
Salutissimi [:)][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore