Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Prinz

Prinz 24/06/2006 12:27 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ieri mio figlio Alessandro ed io abbiamo programmato una immersione di allenamento su una parete del Lago di Como, dove andiamo spesso, in localití  Carate Urio dove il nostro Claudione Corti ci aveva segnalato a - 83 una vettura NSU Prinz, peraltro da noi mai trovata [:p]
Passiamo da Claudio a ritirare il bombolame e ci dice: hei ragazzi mi sa che oggi è il giorno della prinz [?]
Arriviamo sul posto prepariamo tutta l'attrezzatura e programmiamo un tuffo di 10 minuti a 85 metri.
A un certo punto, alla base di un tratto verticale di parete rocciosa su un pianoro di fango tra gli 80 e gli 85 metri, vediamo qualcosa di strano, sembrava quasi uno scooter; ci avviciniamo e invece è la famosa Prinz messa di traverso e davvero scassatissima.
Siamo abbastanza stupiti e ci domandiamo come abbia fatto la vettura ad arrivare cosí¬ lontano da riva.
Ovviamente non si tratta di nulla di particolare ma ci ha sorpresi la predizione del Claudione Corti, non sarí  per caso un'indovino [;)]
Solita lenta risalita e fine immersione in deco a 5 metri a giocare con due pesci persico che non se ne sarebbereo andati per nessun motivo; sarí  che gli eravamo simpatici [;)]
Tantissimi auguri di cuore a tutti [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prinz 26/06/2006 20:03 #2

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
Complimenti ad entrambi.alla fine siete riusciti a trovare la
macchina[;)]



ciao a tutti
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prinz 27/06/2006 15:20 #3

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Angelo [:)]
Come dice un vecchio proverbio "la costanza da' sempre buoni frutti", ma credo che abbiamo pure avuto un pò di fortuna [^]
In realtí , a mio avviso, non è importante il ritrovamento di una vecchia auto, ma il sapersi muovere e fare una ricerca a certe quote ed in determinate condizioni ambientali e nel buio più assoluto e poi "trovare la strada di casa", tornando a 5 metri sotto al pallone; credo sia un'esercitazione utile ed estremamente formativa, ma questa è solo la mia modesta opinione.
Come sai, dal momento che fai parte della tribù, noi "lacustri" siamo un pò strani, ma che vuoi fare [:p][8)]
Grazie della cortese attenzione e tantissimi saluti a tutti [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prinz 28/06/2006 12:40 #4

  • lui
  • Avatar di lui
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 54
  • Karma: 0
Concordo in pieno con Requin, a volte è + divertente avere un obiettivo ma lo scopo è cercare, orientarsi, esplorare, creare dei percorsi...
Anch'io faccio parte della tribù dell'acqua dolce, però del Garda xkè è + vicino (sono di Verona)!
buone imemrsioni [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prinz 28/06/2006 14:04 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, mi sa che il "tuo"lago è migliore del nostro, daltronde si sa, il lago del vicino è sempre più verde...[;)][;)][;)]
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prinz 28/06/2006 14:20 #6

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Lo [:)]
Mi sa che il più "verde" è il nostro, nel senso che, come abbiamo visto assieme sulla parete di "Megaro", fino a 10 mt. per ora ok, da 10 a 30 VERDE BOTTIGLIA [:p] e poi sotto si apre ma è buio più della notte [8D]
Non conosco la zona, ma credo che il Garda sia più "verde" nel senso metaforico della parola e cioè che l'acqua sia decisamente migliore che da noi [^]
Magari Andrea o qualche altro Amico che ci legge sul Forum ci fornisce qualche informazione in merito [?]
Salutissimi e buone bolle a tutti [:)][:)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore