Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Attenti a quei due...!!!

Attenti a quei due...!!! 29/03/2006 12:36 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao a tutti.
Nei giorni scorsi, il tricheco che risponde al nick Requin ed il suo delfino (per come va in acqua direi che l'appellativo ci sta tutto...) Alessandro, hanno completato il cammino per diventare istruttori Trimix 95.
Pertanto complimenti ad entrambi, anche se per motivi opposti:
Per Claudio/Requin perchè alla sua veneranda etí  e migliaia di immersioni alle spalle ha saputo e fortemente voluto mettersi in discussione e cambiare radicalmente alcune abitudini radicate;
Per Alessandro, complimenti doppi perchè non credo che ci siano tanti subacquei che a 20 anni possono vantare la sua esperienza in acqua (senza aver mai fatto della subacquea un mestiere), acquisita con diverse centinaia di immersioni.
Bravi!!! [;)][;)][;)]
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attenti a quei due...!!! 30/03/2006 08:00 #2

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
sono daccordo con te lorenzo a grazie per le foto che mi hai mandato .
Comunque grandi RAGAZZI!!!!!!!!! COMPLIMENTI AL gran Visir ( il BOSS) visto la veneranda etí  e a Super Alex [;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attenti a quei due...!!! 30/03/2006 11:15 #3

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
La voglia di mettersi in discussione e la voglia di continuare il proprio cammino che vanno per mano...grandioso!

Ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attenti a quei due...!!! 30/03/2006 20:19 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Grazie Amici anche a nome del mio "rampollo" Alessandro.
Tanto per chiarire quando si dice che uno ha una "veneranda etí "? [?]
Comunque quelli "gií  suonati" sono 55, sono proprio cosí¬ vecchio?[:p][:(]
Scherzi a parte credo che la cosa più importante è essere consci della grande responsabilití  che ci è stata attribuita, perchè accompagnare Allievi a certe quote è veramente una cosa seria.
Fino a 70 oramai ci eravamo abituati e abbiamo pure dato diverse volte una mano al nostro Presidente a "svezzare" nuovi istruttori.
Ora è tutto veramente più difficile; oggi abbiamo fatto un tuffo di allenamento sotto ai 90 metri con l'acqua che sta peggiorando con i primi caldi e con visibilití  non delle migliori.
Masssima serenití  grazie alla miscela adeguata, all'esperienza ed alla conoscenza del posto; ma assumere la responsabilití  dell'incolumití  di una persona è un'altra cosa.
Come molti sanno le immersioni al lago (che continua affascinarci molto) sono ben diverse di quelle effettuate in mare con buona visibilití  e temperatura dell'acqua completamente diversa [}:)]
Comunque questo "passo" è sata un nostra scelta ed assolveremo al nuovo incarico con molta passione, prudenza e professionalití  [8D][8D]
Grazie di nuovo e tantissimi auguti di cuore a tutti [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attenti a quei due...!!! 31/03/2006 08:56 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<i>Messaggio di requin</i>
<br />anche a nome del mio "rampollo" Alessandro.
Tanto per chiarire quando si dice che uno ha una "veneranda etí "? [?]

<font color="limegreen">Quando chi scrive è più giovane e il soggetto è "venerabile"...[:</font id="limegreen">D][:D]
Comunque quelli "gií  suonati" sono 55, sono proprio cosí¬ vecchio?[:p][:(]
<font color="limegreen">Beh, ci sono ragazzi più giovani messi peggio, ma tra qualche anno mi sa che dovrai cambiare il nick in "Numero Uno", con ovvio riferimento al mitico Gruppo TNT (Se non altro per il livello ed il numero di conoscenze</font id="limegreen">[;)])

Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attenti a quei due...!!! 31/03/2006 20:15 #6

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
per venerabile si intende il massimo rispetto ed un inchino all'esperienza [:D][:D] comunque e son ragazzi!!!!!!!!!![:D][}:)]<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Grazie Amici anche a nome del mio "rampollo" Alessandro.
Tanto per chiarire quando si dice che uno ha una "veneranda etí "? [?]
Comunque quelli "gií  suonati" sono 55, sono proprio cosí¬ vecchio?[:p][:(]
Scherzi a parte credo che la cosa più importante è essere consci della grande responsabilití  che ci è stata attribuita, perchè accompagnare Allievi a certe quote è veramente una cosa seria.
Fino a 70 oramai ci eravamo abituati e abbiamo pure dato diverse volte una mano al nostro Presidente a "svezzare" nuovi istruttori.
Ora è tutto veramente più difficile; oggi abbiamo fatto un tuffo di allenamento sotto ai 90 metri con l'acqua che sta peggiorando con i primi caldi e con visibilití  non delle migliori.
Masssima serenití  grazie alla miscela adeguata, all'esperienza ed alla conoscenza del posto; ma assumere la responsabilití  dell'incolumití  di una persona è un'altra cosa.
Come molti sanno le immersioni al lago (che continua affascinarci molto) sono ben diverse di quelle effettuate in mare con buona visibilití  e temperatura dell'acqua completamente diversa [}:)]
Comunque questo "passo" è sata un nostra scelta ed assolveremo al nuovo incarico con molta passione, prudenza e professionalití  [8D][8D]
Grazie di nuovo e tantissimi auguti di cuore a tutti [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore