Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Una Befana un pò ... speciale

Una Befana un pò ... speciale 07/01/2006 19:44 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ieri 6 Gennaio il "Bollate Sub Tek Team", notoriamente composto da un gruppo di squilibrati [:o)] [8)] ha festeggiato, come ogni anno, la ricorrenza della Befana con una immersione in Trimix nelle acque del Lago di Como.
Una scopa con il viso di una befana in rilievo, acquistata in Autogrill come omaggio ad Angelo (Megaro) [^], è stata appesa nella zona di vestizione in segno di buon augurio [;)]
Sole splendido e... ottima compagnia hanno contribuito a rendere molto gradevoli sia l'immersione che tutta la giornata, finita naturalmente con ... "le gambe sotto il tavolo" [:D][:D]
Il nostro "mitico" Claudione Corti è venuto a portarci i suoi saluti in bici, facendosi una bella ventina di chilometri, di cui un buon tratto pure in salita [:p]
A parte ... il solito "ignoto" che ha perso la torcia [:(!], tutto ok; conosciamo bene il sito, una splendida parete a gradoni costituita da roccia sedimentaria con strati di diverso colore, alternata a piccoli pianori fangosi, dove spesso si incontrano le "Bottatrici" pesci della famiglia dei "Gadidi", tipici abitanti dei fondali dei Laghi del Nord Italia.
Per l'immersione regole ferree per tutti: profondití  massima 60 metri e tempo di fondo 15 minuti, per un Run Time totale di 51 minuti; meglio non esagerere perchè, oltre certi tempi di permanenza in acqua, in questa stagione il freddo si fa sentire.
Una Befana quindi veramente un pò ... speciale che speriamo di ripetere ancora per molto tempo.
Di nuovo tantissimi saluti ed auguri di cuore a tutti per il nuovo anno [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Befana un pò ... speciale 08/01/2006 20:32 #2

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
Ciao a tutti sono Angelo e ringrazio per la befana regalatami, [:I] . Anche per me la giornata è stata piacevole .SICURAMENTE ce ne saranno molte altre.
Anche da parte mia tanti auguri a tutto il forum.[:)][:)]

Ciao vecchio squalo[:X][:X]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Befana un pò ... speciale 09/01/2006 09:05 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Cosa dire...
A parte la torcia che è stata persa e che sarí  comunque oggetto di ricerche, ci siamo divertiti un mondo, pur non facendo nulla di speciale.Devo dire che è stata particolarmente gradita l'assistenza a terra, credo da tutti i sei sub che si sono immersi.
Rinnovo quindi gli Auguri alla Befana, con l'estensione a tutti i partecipanti e non.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Befana un pò ... speciale 09/01/2006 20:56 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a Tutti [:)]
Mi aspettavo che quei buontemponi di Megaro e Lorenzo partissero all'attacco e svelassero un segreto ... inconfessabile [;)]
Il "solito ignoto" che ha perso la torcia, ha trovato a 50 metri in risalita un vecchio pitale un pò... corroso dall'acqua, ma perfettamente riconoscibile.
Tutto il gruppo, che dovrebbe portare un minimo di rispetto [?] al vecchio presidente del club [8D], complice pure mio figlio Alessandro, ha insistito per immortalare il sottoscritto, appena uscito dall'acqua e con ancora addosso la muta, con ... l'insolito "elemetto" in testa [}:)]
Ho messo una ingente taglia sulle foto, speriamo bene, ma le macchine fotografiche erano più di una!!!
Tantissimi saluti ed auguri di cuore a tutti e... buone bolle e speriamo che non abbiate amici ... bas... hem birichini come i miei [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Befana un pò ... speciale 10/01/2006 09:13 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, uscendo per ultimo sono riuscito solo a vedere l'esito, senza, ahimé, partecipare alla goliardata (il termine tecnico è un altro...[:D][:D])
in merito alla taglia sulle foto, niente paura! Io offro almeno il doppio!!![;)][;)]
Chissa mai come avrí  fatto l'ignoto a trovare il pitalino al buio...Chissí , magari aveva un bisognino da fare[:D][:D]
Ciao a tutti.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Befana un pò ... speciale 20/01/2006 12:44 #6

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Per Lorenzo, Megaro ed il ... solito ignoto (che non sarebbe male cominciasse a iscriversi al forum) [:p]
Ale ed io siamo andati Martedí¬ ad accompagnare un Allievo Istruttore sulla parete di Carate.
Spiacenti la torcia dell'"ignoto" non l'abbiamo vista in compenso a 75 metri abiamo individuato un piccolo scafo non ben identificato [;)] (forse un "pedalò??") in assetto di navigazione; all'inizio pensavamo fosse una vettura poi invece sono sceso (l'Allievo Istruttore diligentemente si è fermato a 70 metri e tra l'altro è tranquillissimo e molto bravo) sotto lo sguardo vigile di Alessandro.
E' uno scafo in plastica con una sponda molto bassa di colore chiaro, sembra una grande vasca idromassaggio e, tanto per fare un pò il ... fesso mi sono pure seduto dentro.
Interpellato il nostro Claudione Corti, sapeva gií  tutto e ovviamente l'aveva gií  vista altre volte [^]
Notizia non edificate: l'acqua era peggio del giorno della Befana, non capisco come mai in questa stagione non sia ancora limpida [V]
La prossima volta andiamo da un'altra parte per vedere se è una situazione generalizzata da questa parte del lago o se è un problema localizzato.
A proposito i Kirby Morgan fanno la differenza!!! [8)]
Tantissimi saluti a tutti e... buone bolle [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore