Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Una domanda.......

Una domanda....... 15/11/2005 13:30 #7

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kyung hee</i>
<br />Grazie per il consiglio!! Allora donne ce ne sono....sono contenta! Anche tua figlia se ha voglia può contattarmi. Mi farebbe piacere! Ciao e grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se clicchi sul nominativo sulla sinistra ti si apre una finestra che ti permette, tramite il sistema che ha in memoria anche gli indirizzi mail pvt, di scrivere direttamente al destinatario.Contattala, in questo periodo sta dando una mano al suo istruttore DIWA per dei principianti e degli una e due stelle. Tre settimane fa si è fatta il Rubis...(ed io non ancora...la invidio...)
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una domanda....... 15/11/2005 17:29 #8

  • zanzi65
  • Avatar di zanzi65
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Kyung hee,
conosco la Haven, anche se non ci ho fatto molte immersioni, ma continuo a preferire il mio lago. Il lago e' piu' silenzioso e piu' "raccolto", ma soprattutto meno affollato, e si adatta meglio al mio modo di vivere il rapporto con l'acqua. Non e' cosi' "ospitale e colorato, ma vederlo solo come una palestra e' riduttivo. E' un po' piu' buio e freddo, a volte, ma offre pareti splendide. Ha un po' meno vita, ma e' affascinante. E soprattutto, gli ambienti sono diversi. Vedi, io in mare non sarei un gran subacqueo: ci azzecco poco con la navigazione, non ho esperienza con la patente nautica, che rimane per me un pezzo di carta, non conosco le correnti e le maree, e riesco a soffrire perfino di vertigini per la visibilita' [:I] Non amo trovarmi in gruppo, vedere altre imbarcazioni, sentire il rumore sopra la testa, e mi importa poco dei pesciolini, peraltro affascinanti. Ma chiedimi di riconoscere i sassi per tornare a casa; di esplorare uno strapiombo che si vede di 5 mt in 5 (quando sei fortunata), e che e' in acqua il proseguo della parete che vedi da fuori; di osservare un gamberetto d'acqua dolce (senza il movimento delle alghe che mi provoca mal di mare!), di non abbagliare un luccio centenario lungo piu' di me con le pinne, che mi toglie il fiato; di riconoscere come sono formate le due coppie dei persici sole; di ascoltare il rumoroso silenzio del lago, interrotto solo dal mio respiro nell'erogatore; di giocare con l'assenza di peso, e scoprire di quanto sono scesa sentendo il mio orecchio prima ancora di avere la conferma sul computer; di capire dov'e' il compagno e che erogatore usa dal suono che fa, e quanto e' tranquillo e si diverte dal ritmo del suo respiro; di riconoscere la strada di casa a maschera oscurata o di scoprire la vita notturna con la torcia spenta.....
Insomma, sono due ambienti molto diversi, ma entrambi affascinanti. E al lago non hai bisogno di barca, non dipendi dai diving, spendi poco, non sei soggetto a condizioni meteo se non in rari casi, e ci puoi trovare lo stesso fascino. E con un po' di fortuna.. anche qualche cosa di piu' [;)]

E poi: donne ce ne sono diverse, davvero. Bea e' in gamba, ma a Mi e dintorni ce ne sono diverse altre, che magari non trovi sui forum, ma che hanno intrapreso la tua stessa strada.

Monica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una domanda....... 17/11/2005 22:02 #9

  • patussi
  • Avatar di patussi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
A Monica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una domanda....... 17/11/2005 22:12 #10

  • patussi
  • Avatar di patussi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Scusami ma non ho ancora molta destrezza con i forum...
Volevo dire...
Cara Monica,
nella descrizione che hai fatto delle emozioni che si provano in lago mi sono ritrovato perfettamente descritto...
anzi sei riuscita (cosa tipica delle persone sensibili) a descrivere quelle sensazioni che si provano ma che non si sanno poi raccontare.
La tranquillití  e la dolcezza del lago moltissime volte mi hanno stregato e devo dire che tali sensazioni in mare non le ho mai provate (almeno per ora). A causa di un trasferimento di lavoro mi sono immerso per 10 anni nel lago di Garda, visitandolo praticamente tutto. Ebbene, ora sono stato trasferito a Trieste e spesso mi immergo in Croazia sui suoi splendidi relitti. Non ci crederete ma IL LAGO MI MANCA !!!
Ciao a tutti....
(soprattutto a Monica...pesciolina di lago...)

[:)][:)][:)]



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una domanda....... 18/11/2005 11:35 #11

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Beppe...sei appena arrivato ma hai smanetato e scritto come un dannato!
in ogni 3d c'è un tuo intervento! Complimenti e bravo!
Occorre partecipare, avere il coraggio di difendere le proprie idee e convinzioni (senza peraltro perdere di vista il fatto che sicuramente qualcun'altro ne sa più di te..) e soprattutto avere l'umiltí  di riconoscere i propri errori in ogni campo. Solamente in questo modo il confronto [B)] potrí  essere realmente valido e costruttivo..[:)].
Mi è piaciuta molto la risposta di Monica (che ringrazio per i complimenti a Bea - mia figlia[:I]), è riuscita a rappresentare in modo molto realistico quella che penso possa essere un'immersione nel lago; dico penso perchè non ne ho mai fatte, ma non è escluso che se riesco a trovare un buddy particolarmente propositivo magari....
Un saluto a tutti...ciao![:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una domanda....... 19/11/2005 22:01 #12

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
uei Gulielmo vegni mi cun ti a fare unimersiun al lago anca mi asun cuneti alle prime armi e gu de farmi le ossa[:)]solo, che mi a gu visin il lago de lec.se fem?[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore