Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Gorgonie e... bivalvi

Gorgonie e... bivalvi 08/11/2005 18:51 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti e... Ciao Megaro [:)]
Va bene che eravamo ad aria, ma l'albero che abbiamo trovato Domenica sulla nuova parete scoperta da Te e Lorenzo nel nostro "mitico" Lago di Como non era una gorgonia [:o)] eppure mi sembravi molto lucido dal momento che oltre che "tormentare" tutte le bottatrici che hai trovato ti sei pure occupato di tenere d'occhio il Vostro allievo.
E poi è inutile che continui ad insistere che eravamo al mare perchè in deco i sassi erano interamente coperti da bivalvi [^]
La prossima sulla parete vicina però in Trimix date le quote decisamente più impegnative [8D]
A proposito hai ancora molta aria nel bibo, dovrei travasarne un pò in due bombole che ho vuote!?!
Conosco la risposta ma non puoi scriverla nel Forum [;)]
Tantissimi saluti ed auguri di cuore a tutti e scusate se scherziamo un pò tra amici [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gorgonie e... bivalvi 08/11/2005 20:05 #2

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
Ciao Claudio, tranquillo non ti rispondo per l"aria[}:)][}:)] ,e approfitto per salutare tuuto il forum. ciao e in c.... alla balena
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gorgonie e... bivalvi 09/11/2005 09:53 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
In effetti sembrava corallo nero[8D]...
Scusate se vi ho fatto pinneggiare un po', non mi sono ricordato, a causa della narcosi galoppante, di fare un immersione con dei pensionati "pancerati"...[:D][:D][:D]
A presto per un altro tuffo Trimix...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gorgonie e... bivalvi 09/11/2005 18:13 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Lorenzo e a tutti gli Amici del Forum [:)]
Non posso negare il merito che avete Tu e Angelo di avere trovato due belle pareti a meno di 50 metri di distanza dal posteggio auto; però visto che c'eravate non era possibile realizzare un bel pontile comodo per sub un pò "attempati" come me [:p]
Certo che camminare su sassi appuntiti e scivolosi e doversi mettere un bibo da 12+12 più due decompressive, faro ecc... è un pò disagevole; e poi ...per cortesia, tenete controllato il livello del Lago e avvertitemi quando si alza un pò e ci si può vestire più comodamente [^] il massimo sarebbe quando rasenta la strada cosí¬ magari salto in acqua direttamente dal parcheggio [;)]
Comunque Vi ho letto negli occhi un pò di invidia per le lampade che Alessandro ed io avevamo fissato sulla maschera; ma non è per caso che ne avete ordinate due anche per Voi??? [?]
Scherzi a parte davvero una bella immersione e complimenti ancora per le Vostre esplorazioni [:D][:D]
Tantissimi saluti a tutti e scusate di nuovo se usiamo il Forum per scherazare un pò.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gorgonie e... bivalvi 10/11/2005 09:18 #5

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, effettivamente si (a qualcuno verrano i brividi...) le abbiamo ordinate anche noi.
A dire la verití , speravano in un atto di Magnificenza Presidenziale (cioè ci regalavi le tue...), ma visto che non hai colto al volo, ci siamo organizzati per conto nostro.
per il pontile, come sai ne stiamo parlando, solo che non so se le autorití  siano d'accordo, per cui dovremo arrivare nottetempo via acqua e provvedere a scaricare una decina di M3 di cemento (basteranno?).
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gorgonie e... bivalvi 10/11/2005 20:33 #6

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti,Claudio visto che ti a risposto gií  Lorenzo volevo solo dirti che faremo il possibile per agevolarti. P.S. per Lorenzo, scusa ma i dinosauri non si erano estinti?[:D][:D][?] ciao a tuuto il forum Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore