Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Venerdì 13

Venerdì 13 03/10/2021 15:17 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:) :)

Bene, meglio così :cheer: .

Peccato per Linosa ... ci ho fatto qualche immersione anni fa e devo dire che è unica per trasparenza, quantità e qualità del pesce in acqua, subito dopo c'è Ustica.
Per il lago non ti perdi niente ... ieri ho fatto un giretto per "sciacquare" dopo il mare e ... :( bisogna proprio essere malati di lago per andarci quando le condizioni sono così ... nei primi 15 metri 1 metro scarso di viz, poi ... :( :( anche sotto faceva schifo, anche oltre i 60 ... come in Salento, uguale uguale :lol: :lol: :S

Ciao. :cheer:




P.S. ma di quali precauzioni trattasi, non superare le 3 ore per tuffo o i 100 metri !?? :lol: :lol: 4 immersioni tra 50 e 80 con quasi 500' vuol dire la media di 2 ore per immersione :woohoo: alla faccia di riprendere pian pianino ! :P Minchia papà, se non c'erano precauzioni ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Venerdì 13 03/10/2021 20:52 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Temporaneamente devo prendere un paio di pastigliette per sistemare un paio di valori del sangue un po' sballati, poi restare nel loop in superficie una decina di minuti (me lo aveva già detto), e assolutamente nessuno sforzo entro 30' dall'immersione, bere 500 ml di acqua appena esco, migliorare alimentazione per correggere Ph del corpo, ora troppo acido.
...in sintesi...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Venerdì 13 04/10/2021 08:59 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Beh, guarda ... non è che mi aspettassi proprio una risposta :cheer: , diciamo che la mia voleva solo essere una " provocazione/bonaria presa in giro " :P in senso ironico ( spero non sia stata letta come sarcastica ) tra amici.

Poi per quanto riguarda lo specifico, oltre a ringraziarti per la risposta, è meglio che mi taccia con un bel no comment ... di cose personali si tratta, di salute come di scelte di vita, a ognuno le sue.

Ciao !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Venerdì 13 04/10/2021 09:06 #10

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Bene Lorenzo
vi ho seguti su facebook, compilmenti , tuffi importanti e accattivanti! :cheer: :cheer: :cheer:

Ho visto anche qualche foto
Avete fatto Loreto e anche una secca?

io invece mi permetto. :P
ma chiudere sto forame no?? :woohoo: :woohoo: :kiss: :kiss:

Onestamenente diver ipossico con forame ovale, faccio fatica a capire come si possa autorizzare alle immersioni e "giocare così di fino" , per la serie no sforzi, rimanere nel loop ecc.ecc

a mio modesto parere da non medico ma da diplomato alle serali, queste accortezze seppur essere buona cosa e giusta, visto lo stress a cui si sottopone il corpo nelle immersioni tek, mi sembrano dei paliativi .

Tappati e via B) , probabilemete è quello che vorrai fare.

un abbraccio ci vediamo al lago-.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Venerdì 13 05/10/2021 06:51 #11

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Paolino, la chiusura è un'opzione che sto prendendo in considerazione. A breve farò consulto con cardiochirurgo per fare una valutazione obiettiva della cosa.
Ho diversi dubbi, finora Longobardi mi ha sempre detto di non operarmi.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Venerdì 13 07/10/2021 08:42 #12

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
@lorenzo tu decidi che fare, nel frattempo ti te iamo in caldo il Santa :P :P
Sabato era bellissimo, in risalita sui 35/40 vedevo il relitto giù e la barca su. Bellissimo. Pieno di San Pietro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore