Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Capo Figari 22.05.2021

Capo Figari 22.05.2021 23/05/2021 20:33 #1

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ieri invece mi sono dilettato in un solo dive lungo la parete di Capo Figari. Un amico appena vaccinato aveva voglia di mare e si è appenato a farmi da barcaiolo.
Un bel giretto, ricco di aragoste e mostelle.




Screenshot_2021-05-22-23-31-38-757_it.navionics.singleAppMarineLakesHD.jpg





IMG_20210523_223045.jpg



Nella carta nautica indicativamente ho riportato la strada percorsa, dal punto 5 al punto 6 è deco in drift.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Capo Figari 22.05.2021 23/05/2021 21:29 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ma allora sei in cerca di insulti... :evil:
Io due tuffetti in aria al lago, nel fango del rapa nui. :S
Ma hai toccato il video in post produzione o hai toccato il bilanciamento del bianco? Hai la saturazione troppo carica...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Capo Figari 22.05.2021 24/05/2021 07:28 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:lol: :lol: :lol:

Certo anche tu, Lorenzo ... te le vai a cercare :woohoo: , proprio al Rapa ... poi non lamentarti :P :lol: :lol:


Concordo sugli insulti ... sei sulla buona strada Hermes :lol: :lol:



Effettivamente i colori ... :S
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Capo Figari 22.05.2021 24/05/2021 08:47 #4

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
AL RAPA NUI.......... mi viene da piangere al pensiero..... qua mi diverto sempre, è proprio carino. poi questa volta con il barcaiolo ho pututo girare alla fancazzo, altre volte invece con barca ormeggiata fai sempre lo stesso giro con rientro in parete

i colori invece....... alle volte la gopro 5 sovrassatura con protune attivo in certe condizioni, è uno dei problemi riconosciuti del modello e uno dei motivi a suo tempo della repentina uscita della 6.... in post produzione ho abbassato un pò i valori tanto per renderlo guardabile, sui rossi spara in maniera esagerata e non sono troppo bravo nelle regolazioni. l'alternativa è spegnere protune ma sono davvero smunti così. una cavolo di via di mezzo come al solito non riescono

p.s. Lorenzo sempre da dire sui video, hai visto Manetta? abbiamo James Cameron tra noi senza saperlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Capo Figari 22.05.2021 24/05/2021 12:49 #5

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
Ma allora sei in cerca di insulti... :evil:
Io due tuffetti in aria al lago, nel fango del rapa nui. :S
Ma hai toccato il video in post produzione o hai toccato il bilanciamento del bianco? Hai la saturazione troppo carica...

Ci siamo anche incrociati sabato mattina e a pranzo!

Pero io era di passaggio , direzione Macchine a sciacquare dal sale di Giovedi.

Giretto in deep air
C'è chi aveva rimasugli di trimix si è fatto anche un 90 mt io in aria mi sono fermati un ventina di metri sopra!

Visibilità in miglioramento rispetto a settimana scorsa, sia nei primi 15 metri che sotto.
A seguire pranzetto con amici subbi rimbalzati dal mare per cattive condi meteo.

Hermes unico che non critica mai i vostri video sono io, sono un ragazzo semplice per quello :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Capo Figari 22.05.2021 24/05/2021 12:57 #6

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Paolì sei di bocca buona :kiss:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore