Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La domenica al Moregallo

La domenica al Moregallo 06/03/2020 09:57 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
il cazzillo era un po' moscio all'uscita :cheer: :cheer:

Quale, il tuo o il mio ? :lol: :lol: :lol:


Nada mas ... ? Lota lota in fregola ... mah ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 06/03/2020 10:37 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
il cazzillo era un po' moscio all'uscita :cheer: :cheer:

Anche una delle due torce, mi sa che che il nostro non era molto in forma, dopo le Maldive... :whistle: B)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 06/03/2020 10:42 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Invece... Al termine di questo su youtube mi è apparso un video "dedicato" sulla parete di Carate...
A parte che sono anni che non ci vado, ma mi sembrava di ricordare (se parliamo della parete di DX guardando il lago), che finisse a circa 75 mt e un piccolo pianoro con della ghiaia prima del fangone.
Ai miei tempi, non ricordo nemmeno delle cime (forse lo avevo anche già detto), che sarebbe interessante sapere dove portano...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 06/03/2020 11:00 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ahahah ... allora ci siete .... ;) cominciamo con Carate ... l'avevo fatto "per te" e ne avevamo già parlato ... :whistle: le cime vanno giù ... a breve conto di tornarci, almeno in aria, proprio per "mapparla" un po, magari beccare anche il comballo che mi dicevi, e vedere ben dove vanno le cime, almeno fino a quote " da aria", oltre uh tot mi fermo pure io, va bene pirla, ma mica sono scemo del tutto ;) :lol: :lol: .

Sulle torce hai parzialmente ragione, la batteria più performante si è persa alle Maldive, che manco l'ho usata ... pochissimo :( , e ho rimediato con le 2 di scorta che stavano nel cassetto ... mettici anche che la parete è scura e non riflette ... quanto alla forma... hai ragione, ho fatto solo 67 di max. ( in aria ... e sfido chiunque a dire che ero "narcotizzato" o altro, dal video si vede ... respirazione, calma, presenza e poi i ricordi ... appena uscito ho raccontato per filo e per segno cosa avevo visto e puntualmente c'era nel video e alle quote corrette B) , ma non si fa, voi non fatelo ... :whistle: ) e 25' scarsi di fondo ... si poteva fare di più ... e infatti 3 giorni prima ad Arolo avevo fatto 66 di max e 26' di fondo oltre i 50 ... comincio a diventare vecchio :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 06/03/2020 11:37 #11

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Il combatto è distante da li, circa 25' a pinne verso sinistra; 21 metri di prof.
Se scendi da più avanti, dove c'è la piazzetta chiusa e il monumento fronte chiesa (devi posteggiare 100 mt più avanti della piazzetta), lo trovi leggermente sulla dx.
Quel punto è chiamato ( da noi) Pital Rock... per il folto numero di oggetti che si trovano li davanti mentre fai avantieindré a fare deco.
A sinistra del punto lì a Carate, c'è una parete scura impressionante che arriva - con qualche gradone - a 96 sul fangone; in mezzo tra le due pareti, la prinz
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 06/03/2020 11:57 #12

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Il combatto è distante da li, circa 25' a pinne verso sinistra; 21 metri di prof.
Se scendi da più avanti, dove c'è la piazzetta chiusa e il monumento fronte chiesa (devi posteggiare 100 mt più avanti della piazzetta), lo trovi leggermente sulla dx.
Quel punto è chiamato ( da noi) Pital Rock... per il folto numero di oggetti che si trovano li davanti mentre fai avantieindré a fare deco.
A sinistra del punto lì a Carate, c'è una parete scura impressionante che arriva - con qualche gradone - a 96 sul fangone; in mezzo tra le due pareti, la prinz
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore