Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: BELLANO AUTOBOTTE

BELLANO AUTOBOTTE 03/12/2019 14:45 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Minchia ci sei andato davvero :lol: :lol: :lol: :lol:
Mitico !! Ogni lasciata è persa :P :P

Si autobotte è un cacata non ci andrei mai più , la parete a quanto pare è una cacata :lol: :lol: :lol: :lol: Ecco, adesso ci siamo :lol: :lol:

Ma se ho capito bene, ce ne un altra sempre in zona che è spaziale?


ci sono alcuni che ci vanno con frequenza in reb a fare tuffi a 120/130 mt, probabilmente non è quella dell'autobotte :woohoo: :woohoo: Probabilmente non hai letto bene il mio secondo intervento ... magari ti è sfuggito ... ma certo che ce n'è un'altra :woohoo: , anzi due :P quei video li avevo visti e ieri ci ho guardato alla cappelletta, ma a parte che è scomodo entrare in acqua da lì. io avevo in mente di fare quella bella e fonda, il paretone :woohoo: , di cui mi avei parlato :ohmy: che si è rivelata una " cacatina" appena passabile. Dovessi tornarci andrei a fare quella della cappellettà, ma entrando dalla spiaggia dell'autobotte e poi a nuoto ( senza DPV ... adesso si scialano quelli là :lol: :lol: ) , ma non so se ci tornerò, cen'è di pareti più vicine ... vedremo. La seconda è quella della galleria tra Varenna e Riva ... rileggi quanto ho scritto ... ;)
devo aver preso un granchio anzi un gambero americano :lol: :lol: :lol: :lol: lo abbiamo preso in due, ma la proissima volta non mi freghi :woohoo: :lol: :lol:

in effetti non conosco molto quelle zone e poi non sono un voyageur lacustre, non riesco a dare ulteriori elementi :whistle: :whistle: :woohoo:poco male, lo sono io per tutti, un voyager lacustre :lol: :lol:

Per quanti riguarda la visibilità sul Maggiore, in qesti giorni è molto variabile, probabilmente a PG sarà anche bella come dici, io non ci vado da un po, da quando con Hermes, a parte una notturna in compagnia, visto che a PG c'è un ampio fornte di parete quasi verticale e fonda e lieve corrente sempre presente che "pulisce". Io sabato ho fatto la parete del tubone fino a Sasso Moro ( 78' per 63 di max deep ), ma era brutta fino a 40/50. Speriamo che adesso che ha smesso di piovere da brutto e arriva il freddo migliori :woohoo:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BELLANO AUTOBOTTE 03/12/2019 20:40 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Aggiornamento visibilità sul Maggiore, amici usciti sabato a PG ... non bella, io ero al tubone ... e come già detto brutta pure lì, domenica al Sasso Moro ... pessima :( . Mi sa che bisognerà portare pazienza ... .

Se domani esco, poi aggiorno ;) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BELLANO AUTOBOTTE 04/12/2019 09:22 #15

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Aggiornamento visibilità sul Maggiore, amici usciti sabato a PG ... non bella, io ero al tubone ... e come già detto brutta pure lì, domenica al Sasso Moro ... pessima :( . Mi sa che bisognerà portare pazienza ... .

Se domani esco, poi aggiorno ;) .

boooo ne ho sentiti 2 che si sono immersi sabato e mi hanno appunto detto

bellissima 0-30
tappo 30-40
ottima oltre
boooo
:lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore