Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 15:25 #49

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
si ma la visibilità sul maggiore come è??


In questi ultimi tempi, variabile tendente al giramento di balle ! :evil:
Ieri buona nei primi 10 metri, poi sospensione fino a 30, ma accettabile, poi ottima fino a 50 e dopo 55 eccezionale :lol: :lol: e non venitemi a dire che ero narcotizzato ... io la camera l'ho vista e riconosciuta subito ... B) ( :P )

Dipende anche dal sito, ieri ero su una bianca parete calcarea, ma dopo la punta peggiorava, lunedì ho voluto provare un posto nuovo e c'era solo fangone e non si vedeva un cazzo di niente, tanto che ho dovuto pure spegnere la lampada video sul caschetto :(
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 15/11/2019 15:26 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 15:26 #50

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
si ma la visibilità sul maggiore come è??

! :evil:
Ieri buona nei primi 10 metri, poi sospensione fino a 30, ma accettabile, poi ottima fino a 50 e dopo 55 eccezionale :lol: :lol: e non venitemi a dire che ero narcotizzato ... io la camera l'ho vista e riconosciuta subito e non ero seduto alla scrivania ... B) ( :P )

:(

ok bravo tu hai vista, ma perché non hai presa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 15:27 #51

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
E io ero in aria ... mica alla scrivania :lol: :lol: :lol: ( :P )

Tra un po mi spuntano le branchie.

no cercavo armi non camere.. non la vedevo..

ma è alla rocca'??


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 15:34 #52

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
si ma la visibilità sul maggiore come è??

! :evil:
Ieri buona nei primi 10 metri, poi sospensione fino a 30, ma accettabile, poi ottima fino a 50 e dopo 55 eccezionale :lol: :lol: e non venitemi a dire che ero narcotizzato ... io la camera l'ho vista e riconosciuta subito e non ero seduto alla scrivania ... B) ( :P )

:(

ok bravo tu hai vista, ma perché non hai presa?


Ancora ..., ma allora non hai letto, ti è sfuggito qualcosa ... ;) , non l'ho presa perchè ero in aria, ero già al 25', avevo fatto 73 di max,avevo fatto fatica prima a sistemare delle cose, non avevo le decompressive, dovevo fare ancora fatica dopo a finire i lavori, la pressione di risalita si avvicinava e non avevo proprio voglia di mettermi nei casini lì sotto ! Se bastava prenderla la prendevo, ma è incastrata e ci penzola una doppia cima, quasi una gomena!, che va giù per altri 20 metri ... mica potevo mettermi a fare fatica in quel momento ... col rischio di alzare la PpCO2 e magari restare pure appeso alla cima ! La prossima volta ci guardo con calma e se non viene via facilmente taglio la cima, ma in Trimix e con scorta di gas, decompressive comprese, e andando subito a fare il recupero, non dopo 25' in aria ... ti basta come spiegazione ? :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 15:36 #53

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bhè, adesso vado ... ci siamo divertiti :lol: :lol: :lol: e non farmi il permalosone :woohoo: , dietro la scrivania è un modo di dire, mica era personale :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 15/11/2019 15:38 #54

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
si ma la visibilità sul maggiore come è??

! :evil:
Ieri buona nei primi 10 metri, poi sospensione fino a 30, ma accettabile, poi ottima fino a 50 e dopo 55 eccezionale :lol: :lol: e non venitemi a dire che ero narcotizzato ... io la camera l'ho vista e riconosciuta subito e non ero seduto alla scrivania ... B) ( :P )

:(

ok bravo tu hai vista, ma perché non hai presa?


Ancora ..., ma allora non hai letto, ti è sfuggito qualcosa ... ;) , non l'ho presa perchè ero in aria, ero già al 25', avevo fatto 73 di max,avevo fatto fatica prima a sistemare delle cose, non avevo le decompressive, dovevo fare ancora fatica dopo a finire i lavori, la pressione di risalita si avvicinava e non avevo proprio voglia di mettermi nei casini lì sotto ! Se bastava prenderla la prendevo, ma è incastrata e ci penzola una doppia cima, quasi una gomena!, che va giù per altri 20 metri ... mica potevo mettermi a fare fatica in quel momento ... col rischio di alzare la PpCO2 e magari restare pure appeso alla cima ! La prossima volta ci guardo con calma e se non viene via facilmente taglio la cima, ma in Trimix e con scorta di gas, decompressive comprese, e andando subito a fare il recupero, non dopo 25' in aria ... ti basta come spiegazione ? :)

in realtà non avevo capito che era immersioni di ieri….
vedi te…

guardo tra un lavoro e un cazzeggio… :whistle: :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore