Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 17/12/2019 09:43 #145

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
la visibilità nei laghi è ormai incomprensibile.
a Moregallo faceva cacare, dai per essere Dicembre un torbone cosi a 40/50mt no……

Guarda che spettacolo mercoledì scorso sul fondo ... mai viste tutte le macchine insieme in un sol colpo d'occhio :woohoo: come questa volta, anche se non è che ci sia andato migliaia di volte come te lì sotto :P . Hermes, rimembra e rosica ... :lol: :lol: :lol:




Un'altra alle macchine, con ampia panoramica delle stesse. Questa volta con l'amico Roberto, prima per lui. Visibilità più che ottima sul fondo. Un bel tuffo in buona compagnia, alla prossima.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 17/12/2019 14:04 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 17/12/2019 09:54 #146

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
la visibilità nei laghi è ormai incomprensibile.
a Moregallo faceva cacare, dai per essere Dicembre un torbone cosi a 40/50mt no……

Guarda che spettacolo mercoledì scorso sul fondo ... mai viste tutte le macchine insieme in un sol colpo d'occhio :woohoo: come questa volta, anche se non è che ci sia andato migliaia di volte come te lì sotto :P . Hermes, rimembra e rosica ... :lol: :lol: :lol:



ho visto era bella si vede , cazzo.
boo sabato scorsa era brutta…. scendi scendi sperando che si apra… ma poi … ci rimani di merda….
:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè capitato 1000 volte, anche se una volta in inverno, andavi a botta sicura!

vediamo sabato, mi farò un juancito in solodiving o moregallo.
I soci latitano. :( :(

Vorrei farmi anche un ultimo tuffo tmx ho un 15/40 da seccare…. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

il kavasaky dove è lungo la parete? distante? metri ?
non ci sono mai stato .
Ultima modifica: 17/12/2019 09:55 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 17/12/2019 10:21 #147

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

vediamo sabato, mi farò un juancito in solodiving o moregallo.
I soci latitano. :( :(

Vorrei farmi anche un ultimo tuffo tmx ho un 15/40 da seccare…. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

il kavasaky dove è lungo la parete? distante? metri ?
non ci sono mai stato .

Mai stato neppure io ... anche se contavo di farlo entro l'inverno ... dalle informazioni reperite, anche su questo forum da parte di Lorenzo ( che adesso chissà dove sarà :cheer: ), dovrebbe essere quasi alla fine della parete, appena prima di " macchine2 ", sotto al grottone, la direzione dovrebbe essere quella, anche se il grottone termina intorno ai 50 e la moto dovrebbe essere sui 70/75, con sagola guida ... armato di scooter e 15/40 ci arrivi di sicuro, se poi ne valga anche la pena ... ce lo dirai dopo ( tanto ci vado lo stesso, prima o poi :P ).

Sabato forse in barca alla ricerca della ruspa ( aria-17/23-aria-O2 ), altrimenti giretto prefestivo a PG a salutare gli amici, vediamo il meteo, che in settimana, questa, non posso uscire.



P.S. si scrive Kawasaki e non kavasaky :P , così lo scrivono i truzzi di periferia :lol: :lol: ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 17/12/2019 10:22 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 17/12/2019 10:23 #148

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

vediamo sabato, mi farò un juancito in solodiving o moregallo.
I soci latitano. :( :(

Vorrei farmi anche un ultimo tuffo tmx ho un 15/40 da seccare…. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

il kavasaky dove è lungo la parete? distante? metri ?
non ci sono mai stato .

Mai stato neppure io ... anche se contavo di farlo entro l'inverno ... dalle informazioni reperite, anche su questo forum da parte di Lorenzo ( che adesso chissà dove sarà :cheer: ), dovrebbe essere quasi alla fine della parete, appena prima di " macchine2 ", sotto al grottone, la direzione dovrebbe essere quella, anche se il grottone termina intorno ai 50 e la moto dovrebbe essere sui 70/75, con sagola guida ... armato di scooter e 15/40 ci arrivi di sicuro, se poi ne valga anche la pena ... ce lo dirai dopo ( tanto ci vado lo stesso, prima o poi :P ).

Sabato forse in barca alla ricerca della ruspa ( aria-17/23-aria-O2 ), altrimenti giretto prefestivo a PG a salutare gli amici, vediamo il meteo, che in settimana, questa, non posso uscire.



P.S. si scrive Kawasaki e non kavasaky :P , così lo scrivono i truzzi di periferia :lol: :lol: ;)

sapevo che lo stavo scrivendo sbagliato hahahha
:lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 17/12/2019 11:22 #149

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
si mi è arrivata la notifica da youtube, davvero un'ottima visibilità. la mia foga giovanile di andare in fondo non ci ha permesso di vederle tutte tutte ma solo le chicche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari ci torniamo in futuro, mai dire mai.... però entriamo dal rapa nui che so che ti piace tanto :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 17/12/2019 14:03 #150

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
.... però entriamo dal rapa nui che so che ti piace tanto :lol: :lol: :lol: :lol:


:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore