Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Wreck dive: Loredan 52/65mt

Wreck dive: Loredan 52/65mt 06/07/2019 06:00 #43

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Carina la battuta sulla Mutevole, dai che te la consegnano perfetta, 2 su 2 è troppo anche per te :lol: :lol: :lol:

.


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

sgrat sgrat sgrat ... ecco a posto ... anzi no, che non si sa mai .... sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 06/07/2019 06:00 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 08/07/2019 07:26 #44

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Allora Paolino, lo hai usato bene il 20/20 ? Schifomix alla grande per la vecchia signora ! :lol: :lol:

Ma non è di questo tuffo che vorrei sentirti parlare, quanto di quello all'uboot del sabato prima ... dopo che ci hai sinteticamente elargito dati e sensazioni ieri sera ho visto il video del Beppe .... spettacolo puro !!! Che cazzo di visibilità a 120 metri :woohoo: :woohoo:

Ho capito ch per te ormai anche fare il u-boot è "routine" :woohoo: , ma per noi poveri cristi che ce lo sogniamo, potevi anche essere più prosaico ... è da un po che non vado a fare relitti ih Liguria ( :( €€€ :( ), neanche più la Haven, figuriamoci u-boot ... ma più passa il tempo e più ci sto male, non so quanto resisterò ancora ... se dopo le ferie estive avanzo ... anche perchè fareu-boot mi costerebbe 200 €urozzi in più che farmi una pari sfondata al lago ... con gli stessi soldi di u-boot me ne faccio 2, 2 emmezzo al algo oltre i 100 ... lo so che al lago non ci sono sommergibili, ma ... capisciammé :blush: . Quanto costa il tuffo con Tigullio ? Con Libeccio sono 100 tondi tondi ...

Ho notato che sul gommone stavate belli larghi ... ( ti si vede bene nel video, fisicaccio ;) ), ci potevo ster pure io, anzi a pensarci bene ... ci potevano stare pure Hermes e Lorenzo !

Non so quanto potrò ancora resistere ... prima o poi spacco il salvadanaio, anzi ... quello l'ho già rotto, diciamo che posso raschiarlo e basta ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 08/07/2019 12:24 #45

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Allora Paolino, lo hai usato bene il 20/20 ? Schifomix alla grande per la vecchia signora ! :lol: :lol:

Ma non è di questo tuffo che vorrei sentirti parlare, quanto di quello all'uboot del sabato prima ... dopo che ci hai sinteticamente elargito dati e sensazioni ieri sera ho visto il video del Beppe .... spettacolo puro !!! Che cazzo di visibilità a 120 metri :woohoo: :woohoo:

Ho capito ch per te ormai anche fare il u-boot è "routine" :woohoo: , ma per noi poveri cristi che ce lo sogniamo, potevi anche essere più prosaico ... è da un po che non vado a fare relitti ih Liguria ( :( €€€ :( ), neanche più la Haven, figuriamoci u-boot ... ma più passa il tempo e più ci sto male, non so quanto resisterò ancora ... se dopo le ferie estive avanzo ... anche perchè fareu-boot mi costerebbe 200 €urozzi in più che farmi una pari sfondata al lago ... con gli stessi soldi di u-boot me ne faccio 2, 2 emmezzo al algo oltre i 100 ... lo so che al lago non ci sono sommergibili, ma ... capisciammé :blush: . Quanto costa il tuffo con Tigullio ? Con Libeccio sono 100 tondi tondi ...

Ho notato che sul gommone stavate belli larghi ... ( ti si vede bene nel video, fisicaccio ;) ), ci potevo ster pure io, anzi a pensarci bene ... ci potevano stare pure Hermes e Lorenzo !

Non so quanto potrò ancora resistere ... prima o poi spacco il salvadanaio, anzi ... quello l'ho già rotto, diciamo che posso raschiarlo e basta ...

Ciao Andreeeeeeeeee :lol:
Si sull'Haven me la sono ciucciata la 20/20 per benino.
Ho accompagnato un ragazzo del lago un neo trimix diver abbiamo fatto il nostro giretto con scooter.
Visibilità super ,molti scorfani di grossa taglia sui tubi vs prua, grosse cernie , mi sono affacciato in sala macchine e sotto la poppa.

In giro c'è un acqua splendida. Se avete una mezza idea di andare al mare, andateci perché siamo al top.
Ho visto video su kt ,ho visto video anche di questa settimana su u45,5 acqua cristallina!!!!!

Tornando uboot,, hai visto che roba??? che acqua pazzesca!!!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Apro anche un post cosi se qualcuno se lo vuole guardare è li!
Il beppe ha fatto davvero un bel video .
Poi in 3 soli, soletti , tutto per noi, in effetti ho sempre fatto in pochi anche perché essere la sotto più di 3/4 ci si da fastidio a vicenda.

Questa è la 4 discesa che facco li, sempre trovato acqua buona, forse la prima volta a giugno 2017 era un po' scuro, per il resto è un sito che ha un buon potenziale di bella visibilità :kiss: :kiss: :kiss:

Capitolo costi sono i diving di Genova : Libeccio e Cst Tigulio hanno gli stessi prezzi. U455 costa un 100€ .
Assistenza in deco per portar via i vuoti e sulla cima ean50+oxy.

Se parti da Portofino con i diving rec anche 130€
In aperto con gas (consumato ) +viaggio ballano 250€!
Il gommone è super ex tech dive .Eravamo in 4, mi sono cambiato direttamente a bordo.
Quello di prima massimo 6 per fare tuffi ipossici, qui ci stai alla grande!!!

Per il fisicaccio tutto scena, in realtà sono un mezza sega!
:woohoo: :woohoo:
Ultima modifica: 08/07/2019 12:25 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 08/07/2019 15:59 #46

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bella lì ... certo che sotto la poppa con un 20/20 ... B) non è che si vada molto lontano dalla fonda in aria ( sotto la poppa = almemo 65 ... uguale Pp02 1.5 quasi come in aria, END di 47/50 mt ... :whistle: :lol: ) o da quelle sfondate che faccio di tanto in tanto con la schifomix di turno ( ultima quella di Arolo a 82 con 17/37 del 19-3-scorso ... B) ).

In effetti il mare in questi giorni sembrerebbe essere al top, ma oltre agli €urozzi resta il fatto che sono senza muta ... e non mi va di prenderne una a caso tanto per fare il tuffo, spero che entro questo sabato mi arrivie poi qualche tuffo per prenderci la mano e rifarmela carico di bombole e ... arriva agosto :lol: speriamo in settembre. A fine mese un club di amici della zona ci vanno, ma ... non mi va di fare il cane pastore per stare in aria a guardare da lontano il ponte ... vedremo.
Per U-Boot adesso vado di là e ne parliamo ;) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 08/07/2019 16:01 #47

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Bella lì ... certo che sotto la poppa con un 20/20 ... B) non è che si vada molto lontano dalla fonda in aria ( sotto la poppa = almemo 65 ... uguale Pp02 1.5 quasi come in aria, END di 47/50 mt ... :whistle: :lol: ) o da quelle sfondate che faccio di tanto in tanto con la schifomix di turno ( ultima quella di Arolo a 82 con 17/37 del 19-3-scorso ... B) ).

quote]

si la puntatina e poi via il resto del tuffo a 52mt con 20/20 sei un fiore :woohoo: :woohoo:
Ultima modifica: 08/07/2019 16:02 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 08/07/2019 16:46 #48

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
si la puntatina e poi via il resto del tuffo a 52mt con 20/20 sei un fiore :woohoo: :woohoo:[/color]

Bhe, è ovvio ... dopo la puntatina con end a 50 sali a 52 con end a 40 scarsi ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore