Dario ha fari e probabilmente una compatta migliore o come minimo uno scafandro adeguato, le sue riprese evidenziano una cura e ricera del posizionamento luci non di 1 giorno e infatti la differenza in meglio dai suoi primi lavori ad oggi è ovvia, Hermes sei bravo a fare video, mi piacciono i tuoi

, sopratutto dal lato emozionale ( e quello viene " natur " ... è come per gli artisti, la vena o l'hai o non l'hai, io spero di averla ... agli altri il giudizio ), mentre da quello squisitamente tecnico è ovvio che senza luci adeguate, correttamente posizionate e senza una macchina adeguata ( tipo di macchina , lenti, scafandro, sistema di fissaggio, stabilità ... ), tenendola in mano con goodman e luce attaccata, più di tanto... .
Quella dell'albero, a livello inquadratura, è stato un colpo da maestro ( da solo vale il video ...

), rende al massimo l'atmosfera. I video di dario sono molto belli, poco ma sicuro, anche con quel rumoraccio di sottofondo ...

, che poi si scherza non è che disturbi più di tanto ... DI PIU'

Anche al lago quando passa un brushless si sente la differenza rispetto a non, poi in acqua è diverso, però Paolino ... è inutile che fai tanto il ganassa col "tuo" xj14 , visto che te la cavi con pochi €urozzi di nolo, gli altri hanno cagato fuori €€€€ di più

.
Abitassi in Sardegna tuffi del genere sarebbero settimanali, figaaaa

e comunque, Hermes, proprio per quello che hai ben descritto il tuo è stato proprio un gran bel signor supertuffo !
E a desso porta a casa quel volatile !!!
Forza paris !

Mi sono andato a rivedere il video del buon herrmes, e concordo il pezzo con albero nel blu molto figo., ma tutto il video rende davvero omaggio al relitto
Cmq Hermes In bocca al lupo per il tuffo di fine corso, goditelo e poi con avanzo una bella schifomix e via!!!
Manetta aspettiamo foto e news della muta, nel frattempo conoscendoti in acqua ci stai andando lo stesso o sbaglio? tanto è calda
il "mio" scooter mi ha dato soddisfazione peccato averlo dovuto restituire ma gna fò a cacciare $$$$$$$