Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Caprera 22.06.19

Caprera 22.06.19 26/06/2019 06:15 #7

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Non ci sono da voi quei gamberoni americani che stanno distruggendo tutto? Fondo in aria potrebbero sembrare aragoste....
P.s.Da noi si sono infiltrati in un sacco di fiumi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caprera 22.06.19 26/06/2019 06:37 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Minchia... (Articolo introduttivo... :silly: )
Uno non può fare via qualche giorno in moto che si scatena l'inferno: Mute nuove con le maniche da Trex, video da ogni parte del mondo, allusioni e citazioni varie... :ohmy: (per inciso, quando si va fondi al lago, la vicinanza con l'inferno scalda l'acqua...).
In giornata cerco di guardarmi il video di Mercury, i fondali sardi mi ricordano casa come pochi altri e guardo sempre con piacere... ;)
Da noi in certi punti si trovano quei gamberoni, ma sempre in prossimità della superficie, e non in tutti i luoghi. C'è comunque un modo per fermarne l'invasione, basta ricordarsi che sono buoni... ;-)
Statemi bene... :P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caprera 22.06.19 26/06/2019 07:17 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:lol: :lol: :lol: :lol:

L'inferno .... uuuuhhhhhhh :evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol:




Mi fa piacere sapere che ancora sei dei nostri, moto ... B) , per quanto riguarda i gamberoni ... eccome se ci sono nei ns. laghi, ne siamo pieni :woohoo: :angry: e, spiacente di deludere qualcuno :P , ma non sono neanche tanto buoni ... :( , già provato a tirarne su a secchiate nel Ceresio ... non sanno di niente, mica somo come i ns. di fiume, senza contare che se ne mangi tanti fanno pure male, e non al pancino ;) , e oltre ad essere molto ma molto aggressivi e territoriali ( se ne becchi uno da 15 cm appena ti avvicini a meno di 2 mt ti viene addosso senza paura ... un paio di guanti da 5 mm tagliati ... ) io li ho trovati pure a quote " abissali" :woohoo: ( a 83 mt e li si vede pure in un video ... forse perchè erano "scivolati" lungo la parete, ma mi sembravano in piena forma..., o forse perchè in prossimità della "sorgente sommersa" :whistle: ).



Iniziano a vedersi anche le tartarughe, sopratutto nel Ceresio zona Porlezza, e anche quelle non sono le nostre ... :angry: .



Mercury ... forse non hai afferrato ... :whistle: , non è che se vieni al lago con me fondo in aria puoi scambiare i gamberi con le aragoste ... è che a quelle profondità dopo vedi anche gli elefanti :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P ( noto fenomeno paranormale che colpisce sopratutto chi non è abituato ai laghi, ma solo alle chiare e limpide acque marine, sopratutto Sarde ... :P ).




:lol: :lol: :lol: :lol:


L'inferno .... uuuuhhhhhhh :evil: :evil: :evil:



:lol: :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore