Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Wreck dive: Isonzo 45/57mt

Wreck dive: Isonzo 45/57mt 21/06/2019 11:10 #7

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Non sono esperto del su misura però la mia mi ci trovo bene, riesco a muovermi bene anche con quel sottomuta grosso. Adesso che ho provato quella Mares prestata XL, vestito leggero di certo non ci posso fare un ballo però mi muovo abbastanza. Penso che il piegarsi per le pinne sia il minimo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Isonzo 45/57mt 21/06/2019 11:12 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Andrea ma le misure le ha prese con i sottomuta che usi?

mi auguro di si

cmq le allargano senza problemi , peccato per la sbattimento a/r
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Isonzo 45/57mt 21/06/2019 11:15 #9

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Si infatti pensavo che D12 era tirato io li ci ho fatto 30 di fondo, con praticamente la stessa media allo stacco e non è che mi avanzasse tutto questo gas, quando infatti mi avevi detto 40 di fondo avevo pensato ad un bibo più grande oppure ad una stage di fondo confermata stage dalle immagini.

Per quanto riguarda 50/15 o 50 non ho esperienza quindi sto zitto. Non penso comunque che a livello software ti penalizzi e gli euro hai ragione sono pochini di differenza. Può essere comodo in ottica di non dover avere bombole dedicate all'una e all'altra.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Isonzo 45/57mt 21/06/2019 13:14 #10

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
Si infatti pensavo che D12 era tirato io li ci ho fatto 30 di fondo, con praticamente la stessa media allo stacco e non è che mi avanzasse tutto questo gas, quando infatti mi avevi detto 40 di fondo avevo pensato ad un bibo più grande oppure ad una stage di fondo confermata stage dalle immagini.

Per quanto riguarda 50/15 o 50 non ho esperienza quindi sto zitto. Non penso comunque che a livello software ti penalizzi e gli euro hai ragione sono pochini di differenza. Può essere comodo in ottica di non dover avere bombole dedicate all'una e all'altra.

Si farlo con d12 hai poco margine 18*6*40= 4320litri = 180bar.
bibo più grande abbiamo tenuto per bengasi
in sintesi siamo partiti apparecchiati , ognuno diverso :lol: :lol: :lol: :woohoo: :woohoo:
io avevo kit normossico
d12 18/25
7litri 18/25
s80 50/15
s80 OXY
kit ipossico
s80 20/40
d16 11/60

il resto poi si è caricato in loco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Isonzo 45/57mt 21/06/2019 21:11 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Andrea ma le misure le ha prese con i sottomuta che usi?

mi auguro di si

cmq le allargano senza problemi , peccato per la sbattimento a/r




:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: no, dico ... sta scherzando vero, Sig. Altomare !?!?!???

Ma dai, Paolino, che cazzo dici ... ? :woohoo: , Scusa, ehhh ... non vorrei essere cattivo, ma ti sembra che sia uno sprovveduto totale ? Magari avrò anche la faccia da pirla, ma non penso di esserlo proprio del tutto :P :unsure: , e manco sono uno che ha 3 immersioni e che
per la prima volta in vita sua prova una stagna ... :whistle:

MA CERTO CHE HO "PRESO LE MISURE" COL SOTTOMUTA CHE USO ( e con cosa, se no !? Col pigiamino di seta ? :angry: :P ), ANZI, PROPRIO PER EVITARE QUALSIASI TIPO DI ERRORE LE MISURE ME LE HANNO PRESE PROPRIO LORO IN DITTA !!! :woohoo: :evil:

Ho scelto, dopo averci pensato non poco ed aver provato stagne "commerciali standard ", proprio loro anche per questo, perché relativamente vicino a casa ( 70 Km ) e perché le misure me le avrebbero prese loro direttamente in ditta e non per corrispondenza e quindi senza la possibilità del minimo errore, in teoria ... :( . Così ho fatto, mi sono recato in ditta e mi son vestito di tutto punto, mi hanno preso misure in ogni dove per mezz'ora e ... ieri con lo stesso sottomuta usato per farmi prendere le misure ... una tragedia, oggi con il sottomuta leggero ... una mezza tragedia; sia ieri che oggi solo bibo, appena posso ritorno in acqua bello carico di stage e così avrò il quadro completo da presentargli in ditta :angry: :( .



Poi che le allarghino, e le allunghino, mi pare ovvio .. visto che le fanno loro e, in teoria, "su misura" ... ma cazzo, muta nuova e già devo farla "sistemare" e "raffazzonare" con dei rammendi !?? :evil: :evil: Se permetti, mi girano anche le balotas !! :lol: :lol:

Poi, per carità, nessuno è perfetto e chi non fa non falla ... non voglio crocifiggere nessuno, ma cazzo che sfiga ... :( :( :(


Comunque non voglio tediare nessuno che sono anche tremendamente off topic :blink: , l'avevo buttata lì così, tanto per ... :( , non volevo crackarti il post, scusa :cheer: :) , tanto se ne riparlerà, a sviluppi futuri ...


Aspetto gli altri video e descrizione Loredan B) , bravi ! :)






P.S. almeno una cosa ha funzionato a dovere, ieri ... il Nemo Wide appena preso usato ... portato a fare un giretto a 65 = O.K. ! :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Isonzo 45/57mt 25/06/2019 14:26 #12

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Andrea ma le misure le ha prese con i sottomuta che usi?

mi auguro di si

cmq le allargano senza problemi , peccato per la sbattimento a/r




:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: no, dico ... sta scherzando vero, Sig. Altomare !?!?!???

Ma dai, Paolino, che cazzo dici ... ? :woohoo: , Scusa, ehhh ... non vorrei essere cattivo, ma ti sembra che sia uno sprovveduto totale ? Magari avrò anche la faccia da pirla, ma non penso di esserlo proprio del tutto :P :unsure: , e manco sono uno che ha 3 immersioni e che
per la prima volta in vita sua prova una stagna ... :whistle:

MA CERTO CHE HO "PRESO LE MISURE" COL SOTTOMUTA CHE USO ( e con cosa, se no !? Col pigiamino di seta ? :angry: :P ), ANZI, PROPRIO PER EVITARE QUALSIASI TIPO DI ERRORE LE MISURE ME LE HANNO PRESE PROPRIO LORO IN DITTA !!! :woohoo: :evil:

Ho scelto, dopo averci pensato non poco ed aver provato stagne "commerciali standard ", proprio loro anche per questo, perché relativamente vicino a casa ( 70 Km ) e perché le misure me le avrebbero prese loro direttamente in ditta e non per corrispondenza e quindi senza la possibilità del minimo errore, in teoria ... :( . Così ho fatto, mi sono recato in ditta e mi son vestito di tutto punto, mi hanno preso misure in ogni dove per mezz'ora e ... ieri con lo stesso sottomuta usato per farmi prendere le misure ... una tragedia, oggi con il sottomuta leggero ... una mezza tragedia; sia ieri che oggi solo bibo, appena posso ritorno in acqua bello carico di stage e così avrò il quadro completo da presentargli in ditta :angry: :( .



Poi che le allarghino, e le allunghino, mi pare ovvio .. visto che le fanno loro e, in teoria, "su misura" ... ma cazzo, muta nuova e già devo farla "sistemare" e "raffazzonare" con dei rammendi !?? :evil: :evil: Se permetti, mi girano anche le balotas !! :lol: :lol:

Poi, per carità, nessuno è perfetto e chi non fa non falla ... non voglio crocifiggere nessuno, ma cazzo che sfiga ... :( :( :(


Comunque non voglio tediare nessuno che sono anche tremendamente off topic :blink: , l'avevo buttata lì così, tanto per ... :( , non volevo crackarti il post, scusa :cheer: :) , tanto se ne riparlerà, a sviluppi futuri ...


Aspetto gli altri video e descrizione Loredan B) , bravi ! :)






P.S. almeno una cosa ha funzionato a dovere, ieri ... il Nemo Wide appena preso usato ... portato a fare un giretto a 65 = O.K. ! :)

hai ragione ad essere seccato, e lo so che sei un professionista :lol: :lol: :lol: e precisino come il sottoscritto. :lol: :lol:
Dispiace ,fattela sistemare . :( :cheer:
non so come possano aver cannato, anche se la gente che lavoro con il culo ce ne in tutti i campi
anche a me le misure della santi le avevano prese sbagliate poi me le ha corrette in corso d'opera Nauticamare.....
questa è un altra storia :woohoo: :woohoo:
ma neoprene ?
Ultima modifica: 25/06/2019 14:27 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore