Paolino79 ha scritto:
Andrea ma le misure le ha prese con i sottomuta che usi?
mi auguro di si
cmq le allargano senza problemi , peccato per la sbattimento a/r

no, dico ... sta scherzando vero, Sig. Altomare !?!?!???
Ma dai, Paolino, che cazzo dici ... ?

, Scusa, ehhh ... non vorrei essere cattivo, ma ti sembra che sia uno sprovveduto totale ? Magari avrò anche la faccia da pirla, ma non penso di esserlo proprio del tutto

, e manco sono uno che ha 3 immersioni e che
per la prima volta in vita sua prova una stagna ...
MA CERTO CHE HO "PRESO LE MISURE" COL SOTTOMUTA CHE USO ( e con cosa, se no !? Col pigiamino di seta ?

), ANZI, PROPRIO PER EVITARE QUALSIASI TIPO DI ERRORE LE MISURE ME LE HANNO PRESE PROPRIO LORO IN DITTA !!!
Ho scelto, dopo averci pensato non poco ed aver provato stagne "commerciali standard ", proprio loro anche per questo, perché relativamente vicino a casa ( 70 Km ) e perché le misure me le avrebbero prese loro direttamente in ditta e non per corrispondenza e quindi senza la possibilità del minimo errore, in teoria ...

. Così ho fatto, mi sono recato in ditta e mi son vestito di tutto punto, mi hanno preso misure in ogni dove per mezz'ora e ... ieri con lo stesso sottomuta usato per farmi prendere le misure ... una tragedia, oggi con il sottomuta leggero ... una mezza tragedia; sia ieri che oggi solo bibo, appena posso ritorno in acqua bello carico di stage e così avrò il quadro completo da presentargli in ditta

.
Poi che le allarghino, e le allunghino, mi pare ovvio .. visto che le fanno loro e, in teoria, "su misura" ... ma cazzo, muta nuova e già devo farla "sistemare" e "raffazzonare" con dei rammendi !??

Se permetti, mi girano anche le balotas !!
Poi, per carità, nessuno è perfetto e chi non fa non falla ... non voglio crocifiggere nessuno, ma cazzo che sfiga ...
Comunque non voglio tediare nessuno che sono anche tremendamente off topic

, l'avevo buttata lì così, tanto per ...

, non volevo crackarti il post, scusa

, tanto se ne riparlerà, a sviluppi futuri ...
Aspetto gli altri video e descrizione Loredan

, bravi !
P.S. almeno una cosa ha funzionato a dovere, ieri ... il Nemo Wide appena preso usato ... portato a fare un giretto a 65 = O.K. !