Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La Grotta di Nereo.

La Grotta di Nereo. 28/05/2019 08:40 #19

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Paolino79 ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
acque chiare! bravi ragazzi
Manetta configurato da assalto ed Hermes da rec?

dove annate???

cmq bello Caprera ci sono stato anche io qualche anno fa,

in zona e poi parto per Napoli, il Banco mi aspetta.

?

Banco uno dei tuffi più belli del mediterraneo , dicono che sono già arrivate le aquile (stanziali nel periodo estivo).
Vai da Bikini immagino?
Se cosi fosse fai bene perché oltre ad essere bravi e accoglienti , hanno una struttura a terra e base logistica niente male.
Io mi immergevo con loro 20 anni fa ....... quando avevano la sede a castellamare in via bonito . Poi ho avuto modo di frequentarli nei periodi estivi , quando scendevo a Napoli a casa dei miei!
fai solo banco o anche qualcosa su capri o punta campanella?
Si vado da Bikini, c'è un mio amico che vive a Salerno e fa diversi tuffi insieme. Di sicuro il Banco, poi non so se riesco a fare altro. Il mio nome è un viaggio subacqueo, siamo un gruppo e l'agenda è già fitta. Se riesco mi ritaglio qualche altra cosa, dalle 24 alle 08 non ho nulla da fare :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Grotta di Nereo. 05/06/2019 08:48 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
e Manetta se non portava almeno una volta in acqua salata l'S80 succedeva la fine del mondo


Ma certamente ! :woohoo: :P :lol: :lol:
Non potevo non fargli fare almeno un giro in acqua salata alla bambina, prima di venderla all'omaccione nero ... snif snif :( , chissà come me la tratta adesso, povera piccola ... l'avevo presa nuova e mi aveva accompagnato per soli 61 tuffi, tutti in acqua dolce, financo ai -115 mt ... almeno una salata insieme dovevamo farla :) .

A fare gli scemi siamo stati bravi :lol: :lol: , il video è un mix di anche altre 2 fatte a Caprera senza il Mercury ( tra persone serie ... :P ), e visto che parlate di Aquile di Mare ... beccatevi questo B)



Venerdì 31-05-2019, parco marino di Ras Mohammed, seconda immersione di giornata. Mentre tutto il resto del gruppo è " concentrato" sul reef e sul come darsi o non darsi fastidio, io guardo nel blu e come d'incanto appare un gran bell'esemplare di manta che mi passa a non più di un paio di metri di distanza prima di ritornare nel blu, faccio appena in tempo ad accendere la GoPro, senza perderla di vista, e riesco a riprendere la seconda metà del passaggio, peccato non averla avuta già accesa.
Considerando che il grandangolo della Go Pro " allontana e rimpicciolisce" ... .





Appena tornato ... portare pazienza che mo' rispondo e mi imtrometto anche negli altri thread ... fatte 16 in 1 week, Thistlegorm portato a casa B) , visto di tutto, ma GoPro fatto le bizze ... qualcosa riuscirò a tirar fuori, con calma ... questi giorni un poco preso ... . :side:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 06/06/2019 05:43 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Grotta di Nereo. 05/06/2019 08:53 #21

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
La sto trattando benissimo, abbiamo già fatto 7 o 8 tuffetti insieme
Ultima modifica: 05/06/2019 08:53 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Grotta di Nereo. 05/06/2019 11:49 #22

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Manetta, posso chiederti a che ora era l'immersione in cui è apparsa la manta?
Anni fa, mi è capitata la stessa cosa nello stesso punto, però la guida l'aveva "chiamata"... Ci disse: " quando mi stacco dalla parte e vado nel blu, non seguitemi, a meno che non vi faccia segno... "
E ci ha fatto questa gradita sorpresa. Ho il sospetto che sia una habitueé del posto, a certi orari...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Grotta di Nereo. 05/06/2019 12:07 #23

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
"
E ci ha fatto questa gradita sorpresa. Ho il sospetto che sia una habitueé del posto, a certi orari...
:lol: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Grotta di Nereo. 05/06/2019 12:09 #24

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
E bravo Manetta , acque chiare e calde!!


Sardegna + Egitto , bravo quando ce vo ce vo :lol: :lol: :lol:
Crocierina?
o soggiorno?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore